Volley B2/M: Fossano ad un passo dalla B1 | Edoardo Picco: “Vogliamo portare a casa l’obiettivo!”

0
301

La Crf Surrauto si trova matematicamente a -2 punti dalla promozione diretta in Serie B1 e può giocarsi la carta già questo sabato, alle ore 17.30 al Palazzetto dello Sport di Fossano, contro Asti.

La settimana scorsa i ragazzi di Petrelli hanno portato a casa 3 punti fondamentali dalla trasferta a Chieri, dopo un lungo stop per la Pasqua ed il turno di riposo.

 

Sabato scorso è stata una partita importantissima e molto difficile. Non giocare per tre settimane nella parte conclusiva della stagione non è il massimo. Dopo un primo set dove ci siamo innervositi e perso malamente, siamo riusciti a trovare più equilibrio e quindi vincere la partita!” – commenta il centrale Edoardo Picco. “Sicuramente sabato prossimo abbiamo una grande opportunità: giocheremo al massimo per conquistare la promozione stra-meritata e tanto desiderata!”.

 

Il team del Volley Got Talent arriva da un filotto di 19 vittorie consecutive, che possono diventare 20…con una fantastica ciliegina sulla torta…

 

Ad inizio stagione le mie aspettative erano quello di riuscire a dare una mano ad un gruppo fortissimo, per puntare alla promozione diretta!! Tecnicamente abbiamo lavorato bene e 19 vittorie consecutive non sono un caso! Cercheremo di affrontare la gara di sabato nel modo giusto, cosa che siamo riusciti a fare per tutte le partite precedenti!” – dichiara con entusiasmo Picco, classe ’94. “Il risultato ottenuto è del gruppo: tutti quanti da settembre abbiamo lavorato per un obiettivo comune e sabato speriamo di portarlo a casa!”

 

L’appuntamento è quindi per sabato pomeriggio, alle ore 17.30, sul campo amico del Palazzetto dello Sport di Fossano (Via Mons.Soracco), “per sostenere questa squadra, composta da tanti brillanti atleti, che insieme vogliono ottenere “qualcosa di grandioso”!