Eccellenza – Saluzzo e Benarzole si accontentano del pareggio nella sagra del gol | Al ‘Damiano’ finisce 3-3: Perrone e Caserio rimontano i ragazzi di mister Perlo

0
306

Pareggio che fa contenti tutti al ‘Damiano’ di Saluzzo dove i padroni di casa impattano 3-3 contro il Benarzole al termine di una gara particolare e ricca di gol.

 

Nei primi minuti di gioco le due squadre si studiano senza voler rischiare e per assistere alla prima occasione degna di nota occorre attendere sino al 21’ quando la punizione di Caserio viene sventata dalla retroguardia ospite. Il Benarzole reagisce ed al primo affondo passa in vantaggio con una magistrale punizione di Pregnolato che deposita la sfera nel ‘sette’ dove Ghiglione non può arrivare. I granata di patron Boretto provano a raddrizzare subito la gara con una botta di Caserio, ben imbeccato da Brignolo, ma Di Giacomo devia in angolo. Al 33’ Pregnolato si divora il raddoppio in contropiede angolando troppo il tiro, ma è solo questione di tempo ed il momentaneo 0-2 arriva al 38’: errore in disimpegno dei padroni di casa che favoriscono l’inserimento di Tandurella bravo a trafiggere Ghiglione al termine di una lunga e solitaria cavalcata. Il Saluzzo non molla e dopo un palo di Caserio su punizione accorcia le distanze con Giordana che indisturbato batte Di Giacomo sugli sviluppi di una punizione battuta da Caserio.

 

Nella ripresa il Benarzole parte subito forte ed al 3’ trova il nuovo allungo con Fea che ribadisce in rete la risposta corta di Ghiglione sulla conclusione dal limite di Tandurella. La gioia per i giocatori di mister Perlo dura poco poiché i saluzzesi al 7’ riaccorciano le distanze: Caserio viene vistosamente trattenuto in area di rigore ed il direttore di gara non ha dubbi indicando il dischetto. Dagli undici metri si presenta il neo entrato Perrone non sbaglia.
L’ex attaccante del Cuneo ci prova nuovamente al 18’ ed al 28’ con due occasioni nitide concluse alle stelle ma nel finale il Saluzzo trova il pareggio. Caserio parte dalla linea mediana e giunge indisturbato alla conclusione che non lascia scampo a Di Giacomo. Il finale di gara è una passerella con le due squadre che si accontentano del pareggio: Saluzzo salvo e Benarzole ancora in quinta posizione.

 

SALUZZO – BENARZOLE 3-3

 

SALUZZO: Ghiglione, Brignolo, Serra (40’pt Tallarico), Gozzo, Carli, Marzanati, Casassa (5’st Perrone), Giordana, Peyracchia (21’st Mucciolo), Caserio, Caldarola. A disp: Peano, Allasia, Demaria, Chaix. All: Rignanese
BENARZOLE: Di Giacomo, Cora, Sarale (1’st Pochettino), Vallati, Manzone, Campi, Bittolo Bon, Sinisi, Tandurella, Pregnolato, Fea.
MARCATORI: 25’pt Pregnolato (B), 38’pt Tandurella (B), 44’pt Giordana (S), 3’st Fea (B), 7’st rig. Perrone (S), 38’st Caserio (S)
NOTE: Ammoniti Manzone, Marzanati

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it