Terza Categoria – Polisportiva Montatese e Gallo, ghiotta occasione | Gli impegni tosti delle inseguitrici possono avvantaggiare le due battistrada

0
347

Ultime cinque giornate per il campionato di Terza Categoria e le squadre cuneesi si preparano all’assalto verso le zone alte della classifica.

 

Nel Girone A turno relativamente semplice, almeno sulla carta, per la capolista Polisportiva Castagnole che sarà di scena sul campo del fanalino di cosa Madonna Bruna, ancora fermo a quota 8 punti. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Bernezzo e Paesana Valle Po che saranno impegnate in scontri di elevata difficoltà rispettivamente contro Gem Tarantasca e Madonna delle Grazie, formazioni di metà classifica ma capaci di sgambetti importanti.
In piena zona play off il Santa Croce può allungare in caso di vittoria contro il Valle Stura, approfittando anche del turno di riposo della Castellettese. Ultime chance per raggiungere i piani alti della classifica per Margaritese e San Rocco Bernezzo che incroceranno i guantoni rispettivamente contro New Ronchi e Virtus Busca.

 

Nel Girone B impegno casalingo con i favori del pronostico per il Gallo che ospiterà tra le mura amiche lo Sporting Cavallermaggiore. Dopo il pareggio sul campo del Fortesan Genola dell’ultimo turno rischia nuovamente la Caramagnese che sarà di scena sul terreno di gioco della Niellese mentre l’S.G.F. punta a rimanere agganciato alla terza posizione nella trasferta della Lamorrese.
Turni casalinghi per Orange Cervere e Ceresole d’Alba che aspettano tra le mura amiche rispettivamente Fortesan Genola e Vottignasco mentre il Piobesi parte con i netti favori del pronostico contro il Racco ’86. Chiude il programma lo scontro in coda tra Piazza e Sant’Albano Stura.

 

Terza Categoria Girone A – Il Programma della 22ª giornata (Venerdì 17 aprile – Ore 21.00)

 

Bernezzo – Gem Tarantasca
Madonna Bruna – Pol. Castagnole
Madonna delle Grazie – Paesana Valle Po
Margaritese – New Ronchi
Santa Croce – Valle Stura 18/04 Ore 15.00
Virtus Busca – San Rocco Bernezzo 28/04 Ore 21.00
Riposa Castellettese

 

CLASSIFICA

Pol. Castagnole 41*, Bernezzo 38*, Paesana Valle Po 38, Santa Croce 36, Castellettese 33, Madonna delle Grazie 29**, San Rocco Bernezzo 29*, Margaritese 28*, Gem Tarantasca 27**, New Ronchi 14*, Valle Stura 13**, Virtus Busca 11*, Madonna Bruna 8**

 

Terza Categoria Girone B – Il Programma della 22ª giornata (Venerdì 17 aprile – Ore 21.00)

 

Ceresole d’Alba – Vottignasco
Gallo – Sporting Cavallermaggiore
Lamorrese – S.G.F.
Orange Cervere – Fortesan Genola
Piazza – Sant’Albano Stura 19/04 Ore 15.00
Piobesi – Racco ‘86
Niellese – Caramagnese 19/04 Ore 15.00

 

CLASSIFICA

Gallo 52, Caramagnese 49, S.G.F. 43, Orange Cervere 38, Ceresole d’Alba 34, Niellese 31, Piobesi 30, Fortesan Genola 28, Vottignasco 26, Sporting Cavallermaggiore 21, Lamorrese 20, Sant’Albano Stura 18, Racco ’86 18, Piazza 6

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it