La mobilità sostenibile entra nel garden | A Boves uno degli 8 centri di tutta Italia

0
287

Sabato 18 aprile alle ore 10,30 a Boves, presso il garden “Un mondo di fiori” (via Mellana, 5), avrà luogo la presentazionedei primi due modelli di bicicletta e scooter elettriciinteramente made in Italy appena lanciati sul mercato dalla vicentina Askoll, il primo produttore e distributore italiano di veicoli per la mobilità sostenibile.

 

Il garden cuneese, che oltre afiori e piante ha un’ampia area dedicata ai pesci e agli acquari, diventa così uno degli 8 punti vendita dei veicoli elettrici Askoll di tutta Italia e la prima e unica concessionaria di mobilità sostenibile della provincia di Cuneo.

 

Sabato 18 e domenica 19 aprile “Un mondo di fiori” terrà aperte le porte per tutti coloro che vorranno toccare con mano e provare i due veicoli eco-friendly, la bicicletta a pedalata assistita e lo scooter elettrico, a cui il prossimo anno si aggiungerà anche un nuovo concept di city car elettrica. Per tutto il week-end, inoltre, per i più piccoli divertimento assicurato con i giochi gonfiabili e i truccabimbi, mentre domenica alle 16,30 ci sarà una grande merenda per tutti.L’ingresso è libero.