Apertura area sosta camper nel comune di Frassino | Area attrezzata per ogni esigenza

0
517

Dopo la chiusura invernale, Mercoledì 1 aprile 2015 riapre l’area sosta camper del Comune di Frassino, questa rimarrà a disposizione dei camperisti sino al mese di novembre 2015.

Ricordiamo che l’area è gestita direttamente dall’Amministrazione comunale che, oltre ad averla realizzata, ne cura l’agibilità e la manutenzione. L’accesso è consentito previo pagamento giornaliero di €. 5,00, mediante parcometro.

 

L’area, collocata in prossimità del Bar dell’Isola, adiacente al torrente Varaita, si trova in una zona tranquilla, a 50 metri dal centro abitato e con la possibilità di raggiungere tutti i servizi a piedi.

 

Con l’occasione ricordiamo che il Bar dell’Isola, che quest’anno avrà una nuova gestione, riaprirà l’attività a partire dal 17 aprile.

 

Composta da 15 piazzuole, l’area sosta camper di Frassino è dotata: di collegamento elettrico presso la struttura dei servizi, di servizi  igienici e di scarico per la cassetta wc. L’area è particolarmente adatta per il turismo familiare e sportivo. Dal capoluogo di Frassino è oggi disponibile una buona rete di sentieri per l’escursionismo e vi è la possibilità di interessanti itinerari di Montan Bike. L’area camper di Frassino si trova in prossimità del tratto del torrente Varaita riservato alla pesca no kill; uno dei pochissimi spazi di alla pesca no kill in provincia di Cuneo.