Limitazioni alla viabilità ad Alba e Cuneo | Nel capoluogo lavori in via Sette Assedi, interventi di manutenzione sulla rampa della ss231

0
389

L’Anas comunica che dalle ore 7,00 alle ore 19,00 di venerdì 27 marzo 2015 sarà sospesa la circolazione sul ramo di svincolo di Alba, al km 30 della strada statale 231 ‘di Santa Vittoria’, in direzione Asti. Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa.

La limitazione si rende necessaria per un intervento di manutenzione straordinaria della rampa.

 

A Cuneo, domani, giovedì 26 marzo, la ditta C.S. Costruzioni di Asti (ditta appaltatrice dei lavori di riqualificazione di via Roma) eseguirà uno scavo all’imbocco di Via Sette Assedi per collegare le dorsali del gas e dell’acquedotto poste in Via Roma con le rispettive reti di distribuzione verso il lato Stura. Durante le lavorazioni i pedoni dovranno transitare sul lato opposto (lato dei civici dispari) e non sarà possibile accedere a Via Roma da Via Sette Assedi.

Si prevede di terminare lo scavo nella serata di giovedì o, al più tardi, nella mattinata di venerdì 27 marzo. A scavo concluso la ditta predisporrà un passerella per il solo transito pedonale.