Volley D/F: Cuneo liquida Alba in tre set

0
334

Giornata vincente per la Serie D di ‘Sport in Cuneo’ sul campo albese. Le ragazze di Tassone e Frison hanno disputato sabato 21 la 20^ giornata del campionato regionale, ospiti del L’alba Volley Junior, portando a casa 3 punti importanti al mantenimento del 2° posto con 47 punti, con un punto di vantaggio sul Bra e due sul San Paolo torinese.

Il sestetto di partenza vede schierate: Vegezzi Bossi palleggio, Bertaina opposto, Garnero e Garino centro, Bosio e Parola schiacciatore-ricevitore; Rubiano e Modena (L).
Le biancorosse si presentano al confronto con atteggiamento superficiale e la convinzione di replicare il risultato dell’andata senza difficoltà, ma non è esattamente la situazione che si sono trovate ad affrontare; le padrone di casa sono migliorate rispetto al primo confronto e approfittano di questa mancanza di personalità da parte delle cuneesi, rimanendo in scia.
Durante il match vengono inserite tutte le giocatrici a disposizione: Mattio, Massari, Magnaldi, Sasso e Caranta.
Sebbene il Cuneo non riesca ad imporre totalmente il proprio gioco, chiude la partita con un netto 3-0.
Nella prossima giornata, sabato 28 marzo alle ore 20.30 presso la palestra dell’ex media 4, la Bre Banca Cuneo ospiterà le colleghe del Rs Volley Racconigi.

 

Risultato:
L’alba Volley Junior – Bre Banca Cuneo 0-3
Parziali:
(18-25 / 23-25 / 17-25)

 

Stella Testa