Prima Categoria – Cade il Giovanile Centallo, ne approfittano Villar ’91 ed Infernotto | La Denso si avvicina sempre più al titolo. Festival del gol tra i Barolo Boys ed il Villanovetta

0
333

Fine settimana ricca di reti quella appena andato in scena sui campi di Prima Categoria Girone G dove si è svolta la 24ª giornata di campionato.

 

Vince e si porta al primo match point della stagione la Denso che liquida con un netto 3-0 la Vicese e sale a +15 sulle inseguitrici. La doppietta del solito Ammendolea ed il centro di Misterino regalano il successo agli uomini di mister Panetta che in caso di vittoria nella prossima uscita potrebbero già festeggiare la Promozione. Sale in seconda posizione il Villar ’91 che espugna il terreno di gioco del Racconigi per 1-3 in virtù delle realizzazioni di Ahanotu (doppietta) e Gasbarro mentre per i padroni di casa la rete è stata messa a segno da Cavallo nel finale. Cade tra le mura amiche, invece, il Giovanile Centallo a cui non basta la rete di Fenoglio per conquistare punti contro uno scatenato Dogliani che passa grazie a Mhillaj (doppietta) e Barbero. I ragazzi di mister Libois, a causa di questa sconfitta, vengono superati in classifica dall’ottimo Infernotto capace di imporsi sul campo del Garessio per 1-2: reti di Chakour e Testa che rendono vano il tentativo di rimonta ospite firmato da Preci.
Festival del gol tra Monforte Barolo Boys e Villanovetta in una gara che termina 4-5: per i padroni di casa doppiette per Lanzo e Grosso mentre per i ragazzi di coach Madaffari le realizzazioni sono state messe a segno da Dutto (tripletta), Matija e Beltrame.
Vincono nettamente anche San Sebastiano e Valvermenagna che passano rispettivamente contro F.C. Vigone (0-2, Lingua e Tavella) e Scarnafigi (3-0, doppietta di Giordano e gol di Fuentes).
Chiude il programma il pareggio tra Marene e Polisportiva Montatese che chiudono sul punteggio di 1-1: Sacco su calcio di rigore porta in vantaggio gli ospiti, Racca sempre da dischetto regala il pareggio agli uomini di mister Parola.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 24ª giornata

 

Denso – Vicese 3-0
F.C. Vigone – San Sebastiano 0-2
Garessio – Infernotto 1-2
Giovanile Centallo – Dogliani 1-3
Marene – Pol. Montatese 1-1
Monforte Barolo Boys – Villanovetta 4-5
Racconigi – Villar ’91 1-3
Valvermenagna – Scarnafigi 3-0

 

CLASSIFICA

Denso 62*, Villar ’91 47*, Infernotto 45*, Giovanile Centallo 44*, Villanovetta 42*, Dogliani 37, San Sebastiano 35*, Racconigi 34*, Vicese 32**, Pol. Montatese 29, Monforte Barolo Boys 24, Marene 24, Garessio 21*, Valvermenagna 21*, F.C. Vigone 14, Scarnafigi 7*