Successo per il Minivolley di Giocoankio

0
382

Si è svolta domenica scorsa a Vicoforte la terza giornata di concentramenti del minivolley e di palla rilanciata. Questa volta l’organizzazione è stata quella di “Giocoankio” che ha gestito i tantissimi bambini, che da poco tempo si cimentano nella pallavolo.

I mini atleti di LPM Mondovì, Vicoforte Volley Ceva, Val Ellero Volley Ball, Villanova Volley Ball e Asd Borgo San Dalmazzo si sono divertiti sui campi appositamente allestiti.

Da segnalare la numerosa partecipazione degli atleti targati Giocoankio, il nuovo progetto nato dalla collaborazione LPM, Vicoforte Volley Ceva, Volley Alto Tanaro e Libertas Morozzo-Peveragno e l’ottima riuscita di questo primo concentramento organizzato dal team di tecnici che seguono il progetto.

Giocoankio sta riscontrando un ottimo successo ed il numero delle adesioni sta aumentando. Chi lo desidera può ancora iscriversi ai numerosi corsi, organizzati sull’ampio territorio di collaborazione tra le società citate in precedenza.

 

Lo staff tecnico di Giocoankio ha inoltre intenzione di inserire nuove figure a coordinamento dei alcuni gruppi di minivolley. Entrare in questa famiglia significa anche avere la possibilità di migliorarsi e di crescere, con l’aiuto di professionisti della pallavolo.

Per info sulle iscrizioni e sulla possibilità di entrare a far parte attiva di Giocoankio, contattare Valentina Ballauri ([email protected])