Volley B2/M: Fossano cerca la 17ª vittoria consecutiva contro Gorgonzola

0
430

La Crf Surrauto non vuole di certo interrompere il filotto di 16 vittorie consecutive al suo attivo, ma mantenere la vetta non è cosa facile. Sabato pomeriggio infatti, la compagine del Ticomm&Promaco Gorgonzola cercherà di intromettersi nel cammino del Fossano.

Gli ospiti di questa ventesima giornata del campionato nazionale di Serie B2 occupano la quinta posizione ed arrivano da una pesante sconfitta subita in casa contro i Diavoli Rosa la settimana scorsa.

I lombardi arriveranno quindi al Palazzetto di Via Mons.Soracco con una grande voglia di dimenticare subito il risultato e con la carica di affrontare la capolista, finora indiscussa, della stagione.

 

Oltre l’aspetto agonistico del match, il pubblico presente sabato assisterà all’esibizione della scuola di danza di Genny Cascio. Dopo il successo del 14 febbraio scorso, il Volley Got Talent ha nuovamente invitato Genny ed i suoi atleti che si cimenteranno in coreografie create ad hoc, prima del fischio d’inizio e durante i cambi di set.

La società fossanese desidera infatti promuovere le attività sportive del territorio, creando una sinergia con le altre associazioni, per dare risalto alla cultura dello sport e a dimostrazione che lo sport unisce, a tutte le età e a tutti i livelli!

 

Come ormai avviene da un paio di partite, gli spettatori presenti al match avranno la possibilità di eleggere il miglior giocatore della partita: l’atleta scelto riceverà un graditissimo premio, grazie ai partner “Vincontro” e “Lacaja”. L’appuntamento per questa gara, dalle grandi aspettative, è per sabato pomeriggio: fischio d’inizio alle ore 17.30. L’ingresso è come sempre libero.