Prima Categoria – Giovanile Centallo e Villar ’91 rischiano con Dogliani e Racconigi | La Denso è ormai irraggiungibile mentre in coda lo Scanrafigi si gioca l’ultima chance con il Valvermenagna

0
354

La ventiquattresima giornata del campionato di Prima Categoria Girone G è alle porte con le squadre cuneesi che vanno alla ricerca del successo.

 

Può mettere un’ulteriore pietra tombale sul campionato la capolista Denso che attende tra le mura amiche la Vicese. Ammendolea e compagni possono contare su quindici punti di vantaggio sulle inseguitrici ed ormai solo la matematica rende ancora vivo questo torneo. Si giocano il secondo posto, invece, Giovanile Centallo e Villar ’91 che sono chiamate alla grande prestazione per avere la meglio di due formazioni difficili da affrontare come Dogliani e Racconigi. Spera in una frenata delle avversarie, invece, l’Infernotto di mister Vittorio Zaino che sarà di scena sul campo di un Garessio in forte difficoltà mentre il Villanovetta di coach Madaffari prova ad espugnare il terreno di gioco del Monforte Barolo Boys.
In coda ultima chiamata per lo Scarnafigi di mister Amoroso che incrocia i guantoni con una diretta concorrente alla salvezza: il Valvermenagna mentre l’F.C. Vigone cerca il lascia passare sul campo del San Sebastiano, formazione già al sicuro e senza obiettivi tangibili in questo finale di stagione.
Chiude il programma lo scontro tra Marene e Polisportiva Montatese: i padroni di casa cercano punti per uscire dalla zona calda della classifica mentre i ragazzi di mister Mascarello intendono allungare in classifica sulle inseguitrici.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 24ª giornata (Domenica 22 marzo – Ore 14.30)

 

Denso – Vicese
F.C. Vigone – San Sebastiano
Garessio – Infernotto
Giovanile Centallo – Dogliani
Marene – Pol. Montatese
Monforte Barolo Boys – Villanovetta
Racconigi – Villar ‘91
Valvermenagna – Scarnafigi

 

CLASSIFICA

Denso 59*, Giovanile Centallo 44*, Villar ’91 44*, Infernotto 42*, Villanovetta 39*, Racconigi 34*, Dogliani 34, Vicese 32**, San Sebastiano 32*, Pol. Montatese 28, Monforte Barolo Boys 24, Marene 23, Garessio 21*, Valvermenagna 18*, F.C. Vigone 14, Scarnafigi 7*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it