Prima Categoria – Il Villar ’91 tenta l’impresa: missione Denso | Oltre al big match in programma in Val Maira spicca anche Villanovetta-Giovanile Centallo

0
335

Dopo i recuperi infrasettimanali è tempo di tornare in campo per il Girone G di Prima Categoria che vivrà nel week end la 23ª giornata di campionato.

 

Si preannuncia interessante la sfida che vedrà dinnanzi la capolista Denso e la terza forza del torneo Villar ’91 che incroceranno i guantoni in Val Maira. Da una parte Ahanotu, dall’altra Ammendolea in quello che è un vero e proprio scontro anche tra i bomber. Non meno difficile il fine settimana del Giovanile Centallo di mister Libois che sarà impegnato sul campo sintetico di un Villanovetta impegnato nella rincorsa play off.
Con una gara in meno potrebbe recuperare qualche punto l’Infernotto di coach Zaino che attende tra le mura amiche il Monforte Barolo Boys. Impegni più semplici, almeno sulla carta per Racconigi e San Sebastiano (che sperano ancora nel quinto posto) che dovranno vedersela rispettivamente contro Scarnafigi e Valvermenagna impegnate nella lotta per non retrocedere.
Turni casalinghi con il favore del pronostico per Polisportiva Montatese e Vicese che attendono F.C. Vigone e Garessio (posticipo alle ore 16.00) mentre il Dogliani di mister Briatore, dopo il successo dell’ultimo turno con i torinesi del Vigone, puntano al bis contro il Marene.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 23ª giornata (Domenica 15 marzo – Ore 14.30)

 

Dogliani – Marene
Infernotto – Monforte Barolo Boys
Pol. Montatese – F.C. Vigone
San Sebastiano – Valvermenagna
Scarnafigi – Racconigi
Vicese – Garessio Ore 16.00
Villanovetta – Giovanile Centallo
Villar ’91 – Denso

 

CLASSIFICA

Denso 56*, Giovanile Centallo 44, Villar ’91 43*, Infernotto 39*, Villanovetta 39, Racconigi 34, San Sebastiano 34, Vicese 31**, Dogliani 31*, Pol. Montatese 27, Monforte Barolo Boys 24, Marene 23, Garessio 21, Valvermenagna 18, F.C. Vigone 13, Scarnafigi 7

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it