Pro Dronero-Corneliano Roero 7-1, Beccacini: “Felici per il 3° posto”

0
318

Riceviamo e pubblichiamo, dopo la rotonda vittoria della Pro Dronero (7-1) sul Corneliano Roero: Per tanti motivi avevamo una grande rabbia da sfogare in Campo,siamo davvero contenti di avere finalmente raggiunto il terzo posto con una partita cosi’ bella,in cui peraltro abbiamo finito per un’ ingiustificabile calo di tensione che nulla ha a che vedere col massimo rispetto per gli avversari col raccogliere molto meno di quanto seminato.

Certamente dispiace che una squadra con queste potenzialita’ non sia molto piu’ in alto in classifica, a contendere il primato al Pinerolo ed al Casale . E’ evidente che anche come dirigenza abbiamo sbagliato a volte ad accontentarci dei risultati raggiunti,dando addirittura al gruppo degli alibi immotivati, anziche’ pretendere molto di piu’ da questi ragazzi,che forse devono ancora diventare pienamente consapevoli delle loro grandi potenzialita’,e per questo devono essere spronati a dare molto di piu’ .
L’obbiettivo e’ adesso quello di posizionarci meglio possibile nella griglia dei play-off , per poi cercare con l’appoggio della nostra gente di raggiungere comunque la serie D attraverso gli spareggi conclusivi.
In compenso e’ grande la gioia per aver ottenuto un successo comunque importante davanti ai nostri tifosi schierando fin dall’inizio due ragazzi di Dronero cresciuti nel nostro Settore Giovanile,a cui se ne sono aggiunti altri due nel corso dell’incontro,concludendo cosi’ la partita con ben quattro droneresi in campo.

 

Il Presidente della Pro Dronero Corrado Beccacini