Volley D/M: Fossano batte Mangini Novi nonostante le assenze

0
395

Seppur contati i fossanesi riescono a strappare tre punti contro il Novi muovendo finalmente la classifica. Ancora tanti assenti nelle file del Fossano, ma con l’ottimo rientro di Marsiglio, accompagnato da una prova generale con pochi errori di tutti gli altri atleti il Mc Donald’s Got Talent vince per 3-1 una gara iniziata sotto il peggiore degli auspici.

 

Primo set da dimenticare, regalato agli avversari con un pessimo approccio alla gara, poca convinzione e tantissimi errori. La rotta cambia dal secondo parziale, dove i fossanesi, spronati dai coach, hanno interpretato benissimo la partita, vincendo gli altri tre set senza entusiasmare, ma con molta logica e attenzione; il modo giusto per portare a casa quel tipo di gara! Tutti hanno giocato lunghi spezzoni di gara e, coma già detto, il rientro di Marsiglio ha dato più certezze alla squadra.

 

Soddisfatti i tecnici a fine gara, dove si è visto un Mc Donald’s Got Talent meno falloso, anche se c’è ancora molto da lavorare, soprattutto sull’aspetto autostima e determinazione. Sabato prossimo i fossanesi saranno impegnati in trasferta ad Alessandria, dove affronteranno i padroni di casa dell’Alessandria Volley.

 

Mc Donald’s Got Talent Fossano 3

Mangimi Novi Pallavolo 1

(23-25 / 25-19 / 25-15 / 25-21)

 

Mc Donald’s Got Talent Fossano: Bima Giacomo (P); Sarotto Fabio (L); Maccagno Gianluca (C) ; Vivalda Giovanni(L) ; Polizzi Leonardo (P); Bedino Enrico (S); Gunetto Luca (S); Marsilio Alberto