Recuperi Serie D: il Bra espugna Borgomanero e riavvicina i playoff | Classifica cortissima in testa: giallorossi a -4 dal primato e con un’altra gara da recuperare

0
367

Il Bra rispetta il pronostico, espugna Borgomanero e si riporta a ridosso della zona playoff in Serie D: una classifica sempre più corta nel Girone A, in cui più squadre possono legittimamente pensare di vincere il campionato.

 

Una di queste è quella giallorossa che, ora, è a -4 dalla vetta con un’altra partita da recuperare, contro il Vallée d’Aoste e che domenica sarà impegnata nello scontro diretto con la Caronnese. Intanto missione compiuta nel recupero della venticinquesima giornata: la formazione di Gardano vince 3-1 grazie ai centri di Chiazzolino, De Peralta e Pinelli, non fallendo l’obiettivo contro il fanalino di coda del torneo e salendo così a quota 46.

 

Pareggio invece nell’altro match in programma fra Acqui e Sporting Bellinzago: Roumadi risponde a Visconti e regala un buon punto ai termali, che confermano il proprio piazzamento di metà classifica. In virtù di questi risultati, ecco la nuova classifica del Girone A:

 

CLASSIFICA

Chieri 50, Cuneo 49, Pro Settimo & Eureka 48, Caronnese 47*, Oltrepovoghera 47, Bra 46*, Sestri Levante 46, Borgosesia 46, Lavagnese 41, Sporting Bellinzago 37, Acqui 35, Vado 33, Argentina Arma 33, Novese 28*, Asti 27, Sancolombano 26, Rapallobogliasco 21, Derthona 20, Vallée d’Aoste 18*, Borgomanero 8.