Volley D/F: Saluzzo senza scampo a Pinerolo | La formazione cuneese ko 3-0

0
249

Ancora uno stop per la Crs Volley Saluzzo, fermata sullo 0-3 nella seconda trasferta consecutiva in terra pinerolese. Dopo quella della settimana scorsa a Villar Perosa, altra sconfitta sempre con il medesimo risultato a Pinerolo al termine di una gara comunque combattuta.

Primo set con la formazione base: Lavia in palleggio; Lovera opposto; Madaffari e Viva in banda; Ciarnelli e Bono centrali; Fossati libero. Prima parte di match disputata ad armi pari dal sestetto marchionale. Molto ordinate in difesa, le biancoblu pagano solamente qualche errore di troppo al servizio ed in ricezione. Dal secondo set, le padrone di casa premono maggiormente sull’acceleratore, mettendo in difficoltà il sestetto marchionale, che appare leggermente più scomposto nelle difese a muro. Terzo set con qualche sprazzo di buon gioco, ma la situazione è già ampiamente compromessa.

 

Nel bilancio post partita di coach Emanuele Bogliacini, la buona prova collettiva della Crs, la prestazione del libero Silvia Fossati, sempre presente su tutti i palloni, e il progressivo rientro di Sabina Perotti, che sta riprendendo confidenza con la palla dopo un lungo stop.
Prossimo turno: Crs Volley Saluzzo-Stella Rivoli (sabato 28 febbraio ore 20,30).

 

UNION PINEROLO 3
CRS VOLLEY SALUZZO 0
PARZIALI: 25-17; 25-14; 25-16