Prima Categoria 19ª giornata: volano Infernotto e Villanovetta | Tra i rinvii brillano i ragazzi di Zaino e Madaffari, bene anche il Valvermenagna

0
296

In una giornata tempestata dai rinvii per l’impraticabilità dei campi sono andate in scena solamente tre gare nel Girone G di Prima Categoria.

 

Accorcia sul secondo posto, in attesa dei recuperi, l’Infernotto Calcio che batte per 1-0 il Marene. Una gara combattuta forse più del previsto per i ragazzi di mister Zaino che passano grazie ad una rete di Testa in avvio di ripresa, lasciando con un pugno di mosche in mano la formazione di coach Parola.
In zona play off strepitosa e netta vittoria per il Villanovetta che travolge un Racconigi rimasto in nove per le espulsioni di Bordignon e Lo Pumo. I padroni di casa dilagano grazie alle reti di Matija, La Dolcetta, Bertola e Cissè. A rendere meno amara la sconfitta degli ospiti arriva nel finale il centro del solito Sismonda.
In zona salvezza importante successo esterno per il Valvermenagna che espugna il campo del Monforte Barolo Boys con una rete al 38’ di Gonzalo Fuentes bravo a battere Tagliapietra regalando ai suoi compagni il sorpasso sul Vigone.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 19ª giornata

 

Dogliani – Denso RINVIATA
Giovanile Centallo – F.C. Vigone RINVIATA
Infernotto – Marene 1-0
Monforte Barolo Boys – Valvermengna 0-1
Pol. Montatese – Garessio RINVIATA
San Sebastiano – Vicese RINVIATA
Scarnafigi – Villar ’91 RINVIATA
Villanovetta – Racconigi 4-1

 

CLASSIFICA

Denso 47*, Giovanile Centallo 38*, Villar ’91 38*, Infernotto 37, Vicese 30*, Villanovetta 32, Racconigi 29, Dogliani 26*, San Sebastiano 26*, Garessio 21*, Pol. Montatese 21, Marene 20, Monforte Barolo Boys 19, Valvermenagna 14, F.C. Vigone 13*, Scarnafigi 2*