Volley B2/M: Fossano ospita Gonzaga Milano in cerca di “vendetta” | La formazione lombarda è stata l’unica nel girone d’andata a battere i ragazzi di coach Petrelli

0
376

Dopo una lunga assenza del campo casalingo di Fossano, la Crf Surrauto tornerà a calcare il parterre del Palazzetto dello Sport sabato pomeriggio (ore 17.30). I ragazzi di Petrelli saranno contrapposti al Gonzaga Milano, unica squadra capace di sconfiggere i fossanese nel girone di andata. 

Perla e compagni affronteranno quindi domani la prima gara casalinga del ritorno e la società Volley Got Talent ha deciso di offrire al pubblico “uno spettacolo nello spettacolo”, oltre proporre iniziative che saranno senza dubbio apprezzate!

 

Da segnalare poi il derby in casa Coscione! La sfida tra palleggiatori è tutta in famiglia: Daniel nelle fila fossanesi e Mattia in quelle lombarde. L’esibizione della scuola di danza di Genny Cascio precederà la sfida del campionato di Serie B2: un gruppo di appassionate, che segue Genny da molti anni, allieterà gli spettatori con uno spettacolo di hip hop prima del fischio d’inizio e durante i cambi di set. La scuola di fitness, hip hop e ragga è da molto tempo radicata sul territorio. 

La Volley Got Talent desidera promuovere le attività sportive del fossanese, creando una sinergia con le altre associazioni, per dare risalto alla cultura dello sport e a dimostrazione che lo sport unisce, a tutte le età e a tutti i livelli!

 

Da sabato, il pubblico presente avrà inoltre la possibilità di eleggere il miglior giocatore della partita. L’atleta scelto dagli spettatori presenti riceverà un graditissimo premio, grazie ai partner “Vincontro” e “Lacaja”: l’iniziativa proseguirà fino al termine della stagione!

Ma l’occasione di sabato 14 febbraio sarà anche quella di colorare il Palazzetto con le maschere di Carnevale! La ricorrenza di festa è molto sentita da bambini e ragazzini fossanesi che avranno la possibilità non solo di vivacizzare il campo da gioco, ma addirittura di essere fotografati insieme all’MVP del giorno! Lo scatto che ritrarrà le mascherine con il miglior giocatore sarà a cura di Oreste Tomatis, fotografo ufficiale della società fossanese, sempre presente e grande sostenitore della Crf Surrauto!

 

Tutti i mini talent della società Volley Got Talent, che hanno avuto la “loro” festa giovedì grasso, rallegreranno le tribune del Palasport, ma la partecipazione è assolutamente libera a tutti…grandi e piccini…ovviamente in maschera!

Tante iniziative per tifare ed applaudire la Crf Surrauto, capolista del Campionato, che affronterà il match con la voglia di riscatto e, per farlo, avrà bisogno del sostegno del proprio pubblico. Appuntamento sabato 14 febbraio, alle ore 17.30.