Calcio a 5 Serie C1: Time Warp al terzo ko di fila | I verdi di Cavallermaggiore perdono 7-3 contro la Femminile Juventus

0
260

Questo Time Warp non riesce più a vincere. Dopo un inizio di stagione scoppiettante, con punti conquistati con merito su campi difficili e ostici, la formazione di Cavallermaggiore incassa la terza sconfitta di fila, ma torna a casa con più esperienza e consapevolezza.

I ragazzi di mister Dughera, infatti, dimostrano di aver imparato qualcosa dall’ultima gara contro lo Sportiamo: nonostante la sconfitta, i biancoverdi combattono fino all’ultimo secondo del match per raddrizzare una gara partita male, ma combattuta con tutte le energie necessarie.

 

Se nella prima frazione di gara la retroguardia non fosse stata così disattenta (tre i gol subiti), forse l’epilogo finale sarebbe stato differente. All’intervallo i biancoverdi vanno al riposo sotto di due marcature (3-1): giocando la carta dell’offensiva a tutto campo, il mister rischia con il portiere in movimento fin dai primi minuti della ripresa, che inizialmente consentono un riavvicinamento nello score (3-2), ma l’occasioni sprecate di rimettere in carreggiata la gara (due gol “mangiati”) permettono ai padroni di casa di dilagare e al Cavallermaggiore di andare a rete soltanto un’altra volta.
«Mi è piaciuto l’atteggiamento del secondo tempo, meno quello del primo – dice l’allenatore –. Al di là del risultato, che certamente non fa piacere, registro una mutata propensione alla gara, che ben mi lascia sperare per il futuro. Non dimentichiamo che giocavamo con una delle formazioni più in forma del momento».
Prossima gara, contro lo Spring Team.

 

Femminile Juventus – Time Warp 7-3
Time Warp: Fabbri, Valenti, Portera, Cavagliato, Savarola, Deljia, Ballauri, Bignante, Di Muro, Sichera
Reti: Di Muro, Bignante, Sichera

 

UNDER 21
Castellamonte – Time Warp 9-3
Time Warp: Valenti, Ponso, Rosso, Panella, Demaria M., Demaria F., Lepuri, Elaotmani, Curti All: Calvo Reti: Ponso (3) Demaria F, Lepuri (2), Panella (2), Curti

 

Arriva il primo successo stagionale per l’Under 21 targato Time Warp: ben nove le marcature a segno, con tanto divertimento per le giovani promesse del calcio a cinque di Cavallermaggiore.

 

JUNIORES
Rhibo Fossano – Time Warp 4-4
Time Warp: Valenti, Colombano, Martini, Mellano, Elaotmani Ad., Elaotmani Ab., Mali, Favole, Paschetta All: Bongiovanni Reti: Sordella, Elaotmani, Favole, Bodrero

Grande risultato per i giovanissimi della Time Warp: contro il Fossano conquistano un punto con un pareggio che ha il sapore di vittoria.