Volley B2/M: Fossano espugna Brugherio ed è sempre più capolista | Intanto coach Petrelli rinnova per altri tre anni

0
560

Si chiude con l’ennesima vittoria il girone di andata del campionato nazionale di Serie B2 per la Crf Surrauto Fossano. Una vittoria sudata, su un campo che fin dal principio si sapeva difficile, con degli avversari “tosti”, che hanno lottato fino alla fine senza arrendersi.

Il Volley Got Talent, conquistando 3 punti sui Diavoli Rosa, conferma e allunga sempre di più il proprio vantaggio da capolista.

 

E con questa posizione in cantiere, la società è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico Liano Petrelli: la Volley Got Talent e l’allenatore hanno firmato un accordo che li legherà per i prossimi tre anni.
Grande soddisfazione in casa “Talent”, dove i vertici societari sono davvero entusiasti del prosieguo della collaborazione: “Petrelli continuerà a ricoprire il ruolo di primo allenatore della prima squadra e di responsabile tecnico della società. Per noi è una notizia davvero importante e tutt’altro che scontata. Con Liano stiamo ottenendo grandi risultati, sia con la Serie B2 che con i giovani atleti che stanno crescendo grazie alle sue linee guida. Petrelli è uno dei migliori “cacciatori di talenti” nel panorama nazionale e con fiducia ha scelto di proseguire la sua carriera con noi! Liano ha inoltre la capacità di creare gruppo anche con gli allenatori del settore giovanile, organizzando con loro incontri di aggiornamento e seguendoli durante gli allenamenti.” – dichiarano dalla Volley Got Talent – “Il progetto che vogliamo portare avanti vuole essere la base per creare qualcosa di importante e con una persona come Liano Petrelli a gestire la parte tecnica siamo certi che i risultati saranno raggiunti e, speriamo, addirittura superati!”

 

“Amo Fossano, ormai sono fossanese a tutti gli effetti” – commenta Petrelli – “C’è un progetto serio in società, c’è voglia di crescere e di continuità. Le basi per lavorare con qualità ci sono tutte: c’è tanto entusiasmo sia nella città che tra atlete ed atleti più giovani. Tanti ragazzini e ragazzine si stanno appassionando alla pallavolo sul nostro territorio, e questa è una molla che spinge me e la Volley Got Talent a proseguire il lavoro fatto in questi anni. La strada che stiamo percorrendo è quella giusta ed è doveroso farla insieme!”

 

Diavoli Rosa Brugherio 1
Crf Surrauto Fossano 3
(19-25 / 11-25 / 25-21 / 23-25)