Torneo “Un Giorno da Campioni” – Ufficiale il programma della 10ª edizione

0
293

Sabato 17 gennaio 2015 – Ore 14.15 – Con il 2015 siamo giunti alla 10^ edizione del Torneo Giovanile di calcio “Un giorno da campioni”. che si disputerà nei giorni 25 aprile, 1 – 10 – 17 – 24 – 31 maggio e 2-14 giugno 2015 (come da programma allegato). L’organizzazione e’ come sempre affidata all’A.S.D. Dogliani in collaborazione con l’A.S.D. Sport-Time.

Il torneo è dedicato alle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e giovanissimi, si svolge all’interno degli impianti sportivi comunali in ambienti sicuri ed accoglienti. La formula e’ quella negli anni collaudata e prevede lo svolgimento delle gare tutte nell’arco della giornata, comprese le finali; sarà allestito inoltre un padiglione dove gli atleti ed i genitori potranno essere ospitati per la pausa pranzo.

 

Le novita’ sostanziali sono lo sdoppiamento della Categoria Giovanissimi in due date diverse e l’accordo con le aziende agrituristiche locali che permetterà di fornire il “ week end in Langa “ con accoglienza e ricettività a prezzi competitivi e la possibilità di acquistare prodotti tipici locali presso le aziende convenzionate e eventuali visite guidate.