Fossano-Casale 0-3: i commenti post-partita di Franco Dalla Riva e Fabio Fossati

0
322

Lunedì 12 gennaio 2015 – Ore 8.55 Al termine della seconda giornata di ritorno dell’Eccellenza Piemontese, il Casale si è imposto sul Fossano per 3-0. Dopo il match, sono gli allenatori delle due formazioni a rilasciare un commento su quanto visto in campo durante i 90′ di gioco. 

 

Il primo a prendere la parola è l’allenatore del Fossano, Franco Dalla Riva: “Sapevamo che questa sarebbe stata una partita difficile, forse la più complicata del campionato. Il Casale è un’ottima squadra, tengono un buon ritmo e, come ci si aspettava, hanno sfruttato la partita a loro vantaggio. Sono comunque contento per come abbiamo affrontato la situazione, ho schierato in campo molti ragazzi giovani, abbiamo dato molto fisicamente. Spero che i risultati arriveranno presto anche per noi”.

 

Soddisfatto ma anche critico nei confronti della sua squadra è Fabio Fossati, allenatore del Casale: “Sono, in generale, soddisfatto di questa prestazione. Nonostante ciò, martedì nello spogliatoio farò presente ai ragazzi che il loro comportamento, sul finire della prima frazione, non mi è piaciuto perchè, dopo il vantaggio, ci siamo rilassati e questo non si addice ad una squadra importante e che ambisce alle prime posizioni. Su questo aspetto dobbiamo crescere. Hanno saputo dare dimostrazione di essere una formazione solida nel secondo tempo, soprattutto dopo aver sbagliato il rigore: hanno continuato a macinare gioco ed occasioni da gol fino a realizzare il 3-0 e chiudere definitivamente la partita”.

 

Nicole Zini