Calcio Giovanile: il Caraglio fa incetta di successi al Torneo di Cuneo

0
391

Giovedì 8 gennaio 2015 – Ore 19.05 – Il Caraglio Calcio torna a casa con il sacco o forse meglio la calza piena di trofei dal Torneo indoor di Cuneo organizzato magistralmente dalla locale sezione ACSI. Un pubblico entusiasta e scatenato ha portato il dovuto sostegno ai piccoli calciatori bianco verdi che hanno preso parte alla manifestazione, raggiungendo risultati lusinghieri e confermando la fame di successi della società caragliese in continua crescita.

 

I pulcini 2006 guidati dai mister Davide Dottore e Gabriele Chioso hanno conquistato un lusinghiero secondo posto. A suffragare l’ottima prestazioni dei piccoli atleti ci ha pensato Noemi Alabiso vincitrice del premio come miglior portiere della categoria.
I 2005 allenati da Luca Lombardi e Giacomo Isoardi si sono aggiudicati il terzo posto mostrando un’ottima qualità di gioco nell’arco di tutta la competizione.
Risultato confortante è derivato anche dagli esordienti 2003, formazione neonata che dimostra quotidiani miglioramenti sotto la guida magistrale di Giorgio Giordano, Alessandro Ribero e Roberto Aime. Per loro un lusinghiero quarto piazzamento che fa intravedere un futuro raggiante per questi ragazzi dalle mille risorse e dal costante impegno.
Dulcis in fundo la categoria “maggiore” della competizione, gli esordienti 2002. I ragazzi di Mister Giordano e Mister Ribero hanno entusiasmato per tutto l’arco del torneo, non hanno mai messo in discussione la loro leadership e hanno ottenuto un trionfo incredibile. Dopo un’estenuante finale vinta 3 a 0 contro l’ottimo Auxilium Cuneo, i giovani caragliesi hanno fatto man bassa di riconoscimenti aggiudicandosi “miglior portiere” con Matteo Barale e capocannonieri ex aequo Jacopo Enrici e Lilly Sulce. L’anno 2015 non poteva cominciare meglio per i colori bianco verdi.

 

Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato al Torneo, senza dimenticare i ragazzi del 2007 e del 2004. Grazie a loro che dimostrano in tutte le occasioni di meritare qualsiasi sforzo ed impegno da parte di tutti. – così la dirigenza caragliese – Esprimiamo la più profonda gratitudine ai nostri allenatori, il loro encomiabile operato traspare dagli ottimi risultati ma anche dallo splendido clima che hanno saputo coltivare in tutto l’ambiente.
Tutti noi del Caraglio Calcio siamo inoltre riconoscenti ai genitori e alle famiglie dei ragazzi, non hanno mai abbandonato il proprio posto in tribuna, spingendo con il proprio sano entusiasmo tutti i ragazzi, mostrando di essere parte della nostra grande famiglia. Grazie davvero a tutti, siamo orgogliosi di ognuno di Voi“.