Recuperi Terza Categoria – Prima gioia per la Virtus Busca! Castagnole ad un passo dalla vetta

0
315

Martedì 23 dicembre 2014 – Ore 13.00 – Con i recuperi svolti nel fine settimana si chiude un 2014 sempre all’insegna dell’agonismo e dello spettacolo per la Terza Categoria cuneese.

 

Nel Girone A vola al secondo posto in solitaria la Polisportiva Castagnole che espugna il campo del fanalino di coda New Ronchi e si porta a -2 dalla capolista Bernezzo. Cade malamente, invece, la Gem Tarantasca di mister Bosio che viene battuta per 3-1 dalla Margaritese: agli ospiti non basta la rete di Bosio per prendere i tre punti, i padroni di casa passano grazie alle realizzazioni di Calcagno, Fenu e Dutto.
Successi esterni per San Rocco Bernezzo e Virtus Busca che espugna rispettivamente in campi di Madonna Bruna (1-2, Formisano e Musso ribaltano il centro di Maringio) e Santa Croce (1-2, primo successo targato Sansoldo per i buschesi mentre per i padroni di casa la rete è stata messa a segno da Lingua).
Chiude il programma il pareggio per 2-2 tra Madonna delle Grazie e Valle Stura: Martini e Reineri rispondono a Degioanni e Daziano.

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati dei recuperi

 

Madonna Bruna – San Rocco Bernezzo 1-2
Madonna delle Grazie – Valle Stura 2-2
Margaritese – Gem Tarantasca 3-1
New Ronchi – Pol. Castagnole 0-2
Santa Croce – Virtus Busca 1-2

 

CLASSIFICA

Bernezzo 29, Pol. Castagnole 27, Gem Tarantasca 23, Paesana Valle Po 22, Castellettese 22, Santa Croce 19, Madonna delle Grazie 19, Margaritese 19, San Rocco Bernezzo 18, Valle Stura 9, Virtus Busca 6, Madonna Bruna 4, New Ronchi 4

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it