Volley D/F: Saluzzo ko 3-0 contro l’Almese

0
347

Lunedì 22 dicembre 2014 – Ore 12.46 – Natale senza festa per la Crs Volley Saluzzo, sconfitta in trasferta ad Almese al termine di un’altra prova con poca fortuna.

Lo stop in terra torinese, che arriva sette giorni dopo la prima vittoria in campionato con L’Alba Volley, non muta più di tanto la classifica del sestetto marchionali. Le biancoblu sono sempre ferme in ultima posizione, ma allo stesso tempo nessuna delle avversarie di bassa classifica ha compiuto passi in avanti: nell’anno nuovo, occorrerà un cambio di marcia per rientrare in corsa per la salvezza.

 

Sul campo dell’Almese, partenza fortissima delle biancoblu della Crs che, malgrado i tanti problemi di formazione, vanno subito avanti con un netto 5-0 nell’avvio di primo set. Uno sprint bruciante, ma che purtroppo dnon basta per rimanere in gara fino alla fine.
Prossimo turno: Crs Volley Saluzzo-Rs Volley Racconigi (sabato 10 gennaio ore 20,30).

 

Serie D Femminile girone B
Decima giornata – sabato 20 dicembre 2014

 

ISIL VOLLEY ALMESE 3
CRS VOLLEY SALUZZO 0
PARZIALI: 25-16; 25-14; 25-17

 

CRS VOLLEY SALUZZO: Micol Abello, Letizia Barale, Eleonora Cardella, Silvia Bono (capitano), Maria Margherita Lovera, Beatrice Lavia, Nicole Manes, Silvia Fossati Alessia Madaffari, Maria Rubiolo, Alice Sanmartino (libero). Allenatore: Emanuele Bogliacini. Dirigente: Luciano Cavallero.