Home Calcio Serie D Acqui-Bra 3-1, Gardano: “Una partita regalata con tre nostri imperdonabili errori”

Acqui-Bra 3-1, Gardano: “Una partita regalata con tre nostri imperdonabili errori”

0
274

Domenica 21 dicembre 2014 – Ore 20.30 – E’ tanta la delusione in casa braidese per la sconfitta rimediata sul campo dell’Acqui al termine di una gara tenuta in mano per lunghi tratti ma persa soprattutto per colpa di grossolani errori individuali.

“C’è poco da commentare sulla nostra prestazione – afferma il mister braidese Gardano – abbiamo regalato tre gol all’Acqui e, quando si commettono questi errori, tutto il resto non conta più. Abbiamo fatto tutto noi, da tre errori rispettivamente di Strumbo, Affinito e Benci sono nate le tre reti dell’Acqui e questo ha vanificato tutto, perchè credo che sia nel primo tempo che nella ripresa la partita l’abbia fatta il Bra” Inutile attaccarsi alle assenze pesanti di Varvelli e De Peralta per trovare una giustificazione nella sconfitta odierna “Le loro assenze sono state pesanti perchè sono due giocatori importanti per il Bra – prosegue – però oggi la gara l’hanno persa i ragazzi che hanno giocato, non quelli che erano assenti. Sono stati gli errori dei nostri difensori ad aver consentito all’Acqui di segnare tre reti, questa è l’unica verità ed è la cosa che fa più male”

 

Decisamente di altro tenore la disamina dell’allenatore termale Buglio “Oggi la vittoria è stata meritata – afferma – ho visto una squadra finalmente convincente che ha saputo rendere più fluida la circolazione della palla. Penso che l’inserimento di un giocatore come Gasparotto sia stato fondamentale per noi perchè avevamo bisogno di un play maker che dettasse i tempi e lui è il giocatore giusto per il nostro gioco. Sono convito che i 22 punti collezionati sino ad oggi siano giusti, però con un po’ più di tranquillità penso che si possa ancora migliorare”.

NESSUN COMMENTO