Volley B2/M: Fossano chiude in bellezza il 2014, 3-0 contro Chieri

0
250

Domenica 21 dicembre 2014 – Ore 19.10 – Non poteva esserci conclusione migliore di questo 2014 per la formazione di Serie B2 del Volley Got Talent. Nel big match che ha visto la Crf Surrauto ospitare nel Palazzetto casalingo di Fossano la compagine del Nuncassfoglia Chieri, i ragazzi di Petrelli si sono imposti con un perentorio 3-0, lasciando ben poco spazio agli avversari.

La partita vedeva contrapposte la prima e la seconda forza del campionato: Chieri era infatti la diretta inseguitrice del Fossano, ad una sola lunghezza.

 

Il primo ed il secondo set sono stati vinti con grande determinazione dai padroni di casa, come dimostra il parziale: medesimo 25-12 in entrambe le frazioni di gioco. Più combattuto il terzo, in cui il Chieri ha tirato fuori grinta ed orgoglio. Gli ospiti, a suon di 6 muri e 2 ace, hanno messo in difficoltà il Volley Got Talent, che forse non si aspettava una reazione così da parte degli avversari. Ma il colpo di reni per Fossano c’è stato e, seppur ai vantaggi, il team di Petrelli chiude la gara a proprio favore.
Con questi 3 importantissimi punti messi a segno nella gara serale di sabato, Perla & C. allungano, portandosi a +4 (con una partita disputata in meno rispetto al Chieri, avendo già osservato il turno di riposo).

 

Con 8 vittorie su 9 match disputati, la Crf Surrauto sta dimostrando la propria tenacia, grazie ad un gioco che partita dopo partita diventa sempre più fluido ed organizzato.
Nell’augurare Buone Feste a tutti i tifosi ed appassionati che seguono la formazione della Crf Surrauto e tutta la pallavolo in generale, la società Volley Got Talent dà appuntamento al 17 gennaio, per il prossimo match casalingo del campionato nazionale di Serie B2 Maschile (Palazzetto dello Sport di Fossano – ore 17.30).

 

Crf Surrauto Got Talent 3
Nuncassfoglia Chieri 0
(25-12 / 25-12 / 26-24)

 

Crf Surrauto: Ariaudo 20, Balocco L, Gallivanoni, De Benedetti, Risso 7, Perla, Lualdi 12, Prandi L, Picco 10, Tomatis 6, Gunetto, Coscione 3, Dutto. Allenatore: Petrelli

 

Nuncassfoglia Chieri: Sordella, Castelli 9, Luccato I., Luccato D. 12, Piovano, Romeo L, Perlo L, Robazza, Montini 8, Argentero, Farina, Caianello 10, Simonetti 2. Allenatore: Specchia