Serie B Femminile: ad Alba arriva il Caprera! La Musiello Saluzzo in casa del Castelfranco

0
304

Sabato 20 dicembre 2014 – Ore 11.13 – Si chiude anche il 2014 per le squadre femminili di Serie B che scenderanno in campo per la 12ª giornata di campionato.

 

Turno casalingo che si prospetta relativamente agevole, almeno sulla carta, per la capolista Alba che attende tra le mura amiche le sarde del Caprera. Una gara da vincere assolutamente per le ragazze del duo Dilej/Genovesio che, in caso di successo, si presenterebbero allo scontro diretto contro il Luserna, in programma l’11 gennaio, almeno con tre punti di vantaggio. Solite assenze per le langarole che non avranno a disposizione Moscia e Pisano mentre tornerà a disposizione completa Barbara Luciano.

 

Trasferta in terra toscana, invece, per la Musiello Saluzzo di mister Roberto Panigari che chiude un 2014 stellare sul campo del Castelfranco. Gara da non sottovalutare per le saluzzesi contro una delle compagni più dure e solide del campionato capace di bloccare sul pareggio sia Alba che Luserna. Per l’occasione il tecnico torinese non potrà contare su Olivo, Anselmo e Minetti mentre si rivede tra le convocate Giovanna Gilli che si sta gettando alle spalle l’infortunio patito ad ottobre.

 

Serie B – Il Programma della 12ª giornata (Domenica 21 dicembre – Ore 14.30)

 

Alessandria – Luserna
Castelfranco – Musiello Saluzzo
Alba – Caprera
Villacidro – Oristano
Ligorna – Molassana Boero
Scalese – Real Aglianese
Torino – Amicizia Lagaccio

 

CLASSIFICA

Alba 31, Luserna 28, Oristano 23, Musiello Saluzzo 19, Molassana Boero 17*, Alessandria 15, Amicizia Lagaccio 14, Caprera 14, Villacidro 13, Castelfranco 12*, Real Aglianese 8*, Scalese 7, Torino 6, Ligorna 1*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it