La Granda crede nella Polisportiva Sport in Cuneo

0
398

Venerdì 12 dicembre 2014 – Ore 19.20 – A quasi due mesi dal fischio d’inizio, la polisportiva ‘Sport in Cuneo’ ha festeggiato con sostenitori, soci e sponsor la prima uscita ufficiale della B2. Ad ospitare l’evento, con efficienza ed impeccabile organizzazione, l’Hotel Palazzo Lovera di Giorgio Chiesa. Le atlete della BreBancaCuneo sono state smistate nei vari tavoli, al fine di rafforzare il legame tra la squadra di punta e coloro che credono e partecipano attivamente al progetto.

Nel corso della serata il Presidente di Sport In Cuneo, Aurelio Cavallo, ha ringraziato tutti i sostenitori della Polisportiva: “Grazie ai soci che per primi hanno creduto nelle potenzialità del progetto e sono i primissimi tifosi di Sport In Cuneo. Siete stati il vero punto di partenza insieme alle istituzioni e agli sponsor che hanno capito a fondo l’essenza della Polisportiva.Siete stati il mio coach e il mio preparatore atletico, i miei motivatori. Con voi mi auguro, da presidente, di giocare alla grande questo campionato e di segnare ancora parecchie stagioni!”.

 

Presente ai festeggiamenti anche il sindaco della Città di Cuneo, Federico Borgna: “Come Sindaco sono convinto che ‘Sport in Cuneo’ sia un gran bel progetto ambizioso, soprattutto nella sua architettura interna,la quale parte, anzi, riparte dalla pallavolo che per la prima volta vede uniti maschile e femminile. La vera sfida è vergare uno sport inclusivo che trasmetta valori come l’attività fisica ovviamente, ma anche e non di minor importanza, il senso profondo del gioco di squadra e del rispetto dello regole. La formazione della B2, presente qui stasera, deve diventare un modello da seguire, un vero e proprio punto di riferimento. Vi auguro di gestire al meglio l’importante ruolo a voi affidato e di riuscire altrettanto efficacemente nel coinvolgimentodella popolazione cuneese” .

 

Al termine della seratasono stati invitati tutti i rappresentanti degli sponsor di bordo campo a ritirare i calendari personalizzati della prima squadra e consegnatidalle stesse giocatrici.Il prossimo appuntamento con Sport in Cuneo è per domenica 21 dicembre alle 18 al PalaBreBanca per la Festa di Natale rivolta a tutta la popolazione che avrà luogo al termine della 10^ partita della stagione. Intanto sabato 13 dicembre le ragazze della B2 di coach Berra affronteranno la trasferta ad Albenga, ospiti del Ch4 Caldaie Albenga Sv.