Asti: tre ladri in mountain bike e una 19enne senza patente

0
299

Diverse attività dei carabinieri di Mombercelli e del nucleo mobile di Asti hanno avuto esiti positivi per la tutela dei cittadini

Mercoledì 10 dicembre 2014 – 10.20

I Carabinieri della Stazione di Mombercelli hanno denunciato per furto aggravato in concorso un albanese 23enne, residente ad Asti.
Ieri notte, i militari, durante un sevizio di controllo al territorio in Asti, hanno sorpreso in via Fontana l’uomo che con altri 2 complici, stava rubando due mountain bike.

Alla vista delle uniformi i tre si sono dati alla fuga e due di essi, approfittando del buio, sono riusciti a far perdere le loro tracce mentre il 23enne è stato subito fermato e denunciato. La refurtiva è stata successivamente restituita al proprietario. I Carabinieri stanno indagando per identificare gli altri due uomini che sono riusciti a far perdere le tracce per le vie del centro città.

 

Su un altro fronte, invece i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Asti, hanno denunciato per guida senza patente perché mai conseguita, una ragazza 19enne, residente a Quarto.

 

I militari, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale in Viale Pilone, hanno sorpreso la giovane che era alla guida della propria autovettura, senza patente perché mai conseguita.