Terza Categoria 12ª giornata: Caramagnese campione d’inverno! Nel Girone A gioca e vince solo il Bernezzo

0
330

Martedì 9 dicembre 2014 – Ore 13.55 – Otto gare portare a termine su tredici con trentatre reti messe a segno: è questo il bottino della Terza Categoria cuneese in questo primo week end di dicembre.

 

Nel Girone A solamente una partita si è disputata, ma molto significativa. Strepitosa, infatti, la vittoria del Bernezzo si mister Tassone che distrugge la Castellettese e torna in testa in un campionato ancora da codificare visti i tanti recuperi da disputare. La doppietta di Dutto, unita alle reti di Armando e Chesta fanno volare i padroni di casa.

 

Nel Girone B soffre ma vince comunque la Caramagnese di mister Arrigo che espugna il campo del Ceresole d’Alba per 1-2: uno-due micidiale in avvio di ripresa firmato Alessio e Bergese prima del centro dei padroni di casa firmato da Vittone che fissa il risultato.
Restano in scia, seppur a debita distanza, Gallo ed S.G.F. che battono rispettivamente Sant’Albano Stura (4-1, Iaboni, la doppietta di Verney e Calzetta ribaltano il momentaneo vantaggio ospite di Salzotto) e Racco ’86 (0-3, doppietta di Lorenzo Bruna e gol del fratello Paolo).
Risale prepotentemente in zona play off l’Orange Cervere che ne rifila ben cinque al malcapitato Piazza che cede sotto i colpi di Giordano (doppietta), Lajone, Spagnuolo e Caracciolo mentre frena tra le mura amiche il Piobesi che impatta 2-2 contro il Vottignasco (Basso e De Finis per i padroni di casa, Buluggiu e Margaria per gli ospiti). Vittorie esterne, infine, per Niellese e Fortesan Genola che espugnano rispettivamente i campi di Lamorrese (0-3, doppietta di Politanò e Tavella) e Sporting Cavallermaggiore (2-3, doppio Borda per i padroni di casa, Fernandez e doppietta di Kallaverja per gli ospiti).

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 12ª giornata

 

Bernezzo – Castellettese 4-0
Madonna Bruna – San Rocco Bernezzo RINVIATA
Madonna delle Grazie – Valle Stura RINVIATA
Margaritese – Gem Tarantasca RINVIATA
New Ronchi – Pol. Montatese RINVIATA
Santa Croce – Virtus Busca RINVIATA
Riposa Paesana Valle Po

 

CLASSIFICA

Bernezzo 22***, Pol. Castagnole 21**, Castellettese 19*, Gem Tarantasca 19****, Paesana Valle Po 19**, Santa Croce 19*, San Rocco Bernezzo 14***, Madonna delle Grazie 14***, Margaritese 13**, Valle Stura 5***, Madonna Bruna 4***, New Ronchi 4***, Virtus Busca 3**

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati della 12ª giornata

 

Ceresole d’Alba – Caramagnese 1-2
Gallo – Sant’Albano Stura 4-1
Lamorrese – Fortesan Genola 0-3
Piazza – Orange Cervere 1-5
Piobesi – Vottignasco 2-2
Racco ’86 – S.G.F. 0-3
Sporting Cavallermaggiore – Niellese 2-3

 

CLASSIFICA

Caramagnese 31, Gallo 25, S.G.F. 23, Piobesi 19, Niellese 18*, Orange Cervere 17*, Fortesan Genola 17, Ceresole d’Alba 14, Vottignasco 14, Lamorrese 13, Sant’Albano Stura 13, Racco ’86 13*, Sporting Cavallermaggiore 9*, Piazza 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it