Tempo di regali: denunciati due ambulanti che vendevano profumi falsi

0
249

Sono stati scoperti grazie alla segnalazione di un cittadino alla Volante

Venerdì 5 dicembre 2014 – 18.30

La Polizia di Stato di Cuneo l’altro pomeriggio ha denunciato a piede libero due cittadini macedoni perché vendevano per le vie cittadine profumi falsi.
Sono stati rintracciati grazie alla segnalazione di un cittadino alla Volante (Assistente capo ABBA Massimo e Assistente PIGAGLIO Federico) mentre pattugliava le via del centro.

 

Dopo qualche minuto i due sono stati rintracciarti e accompagnati in Questura per gli accertamenti del caso. Avevano uno zaino da montagna e una grossa busta di carta, pieni di confezioni di profumo dalle griffe più famose. I due macedoni hanno ammesso subito la loro responsabilità affermando che i profumi era falsi.

 

I poliziotti della Questura di Cuneo hanno sequestro 50 confezioni di profumi delle marche più note (Chanel, Boss – Armani, Versace, Fahrenheit, Paco Rabane, Cristian Dior, Lancome ecc).

 

Al termine del sequestro i due macedoni A.S. di anni 22, e A.A. di anni 28 entrambi residenti a Torino sono stati denunciati perché detenevano per la vendita al fine di trarre profitto prodotti industriali con marchi o segni distintivi contraffatti. Gli stessi già pregiudicati per fatti della stessa specie sono stati successivamente allontanati dal capoluogo.

 

Con l’avvicinarsi del SS Natale – dice Luigi CHILLA Dirigente delle Volanti – è facile imbattersi in soggetti come quelli denunciati e allontanati, per questa ragione la Polizia di Stato invita tutti ad essere più attenti perché gli affari fatti per strada si rilevano sempre delle fregature”.