Volley B1/M: sabato Mondovì-Parella Torino al Pala “Nino Manera”

0
357

Giovedì 4 dicembre 2014 – Ore 10.25 – In serie B1 maschile il Vbc S.C. Rent Bruno F.lli Mondovì, dopo quasi un mese dall’ ultima esibizione (il netto 3-0 contro sull’ Iglesias alla terza giornata) torna a giocare davanti al pubblico amico: infatti sabato sera al Pala “Nino Manera” (fischio d’ inizio come di consueto alle ore 21) arriva il Parella Torino del grande ex Samuele Montagna in un interessantissimo scontro diretto di alta classifica.

 

Per i monregalesi del presidente GianCarlo Augustoni, attualmente secondi in classifica con 12 punti, a –2 rispetto alla corazzata Chiusi, grande favorita per la promozione diretta in serie A2, si tratta di un impegno decisamente molto difficile e tosto (i torinesi sono quarti a quota 10 punti), ma che, con l’ aiuto ed il calore del pubblico amico, può essere superato per centrare così il quinto successo stagionale e mantenere l’ inviolabilità stagionale del Pala “Nino Manera”.

 

“ Siamo attesi da una partita decisamente molto difficile ed impegnativa – afferma coach Mauro Barisciani, anche lui un grande ex della partita – contro un avversario che, così come dimostra ampiamente la classifica, ha tutte le potenzialità per conquistare un posto nei play-off per la promozione in A2. La cosa per noi più importante è non fare affidamento a quanto successo nelle gare di precampionato. Oggi loro sono una squadra completamente diversa rispetto a quella che abbiamo visto nella Coppa Ticino. Stiamo lavorando bene e speriamo di svuotare l’infermeria in tempo utile per avere tutta quanta la rosa a disposizione”.

 

BRUNELLO PRETTE