Volley C/F: la LPM Bam Carrù perde 3-0 a Santena

0
393

Mercoledì 3 dicembre 2014 – Ore 12.34 – Il Bam Carrù cede il passo in trasferta contro la formazione torinese del Santena. L’inizio di partita delle “pumine” non è semplice: le avversarie fanno valere il fattore campo e la loro maggiore esperienza. Poi le giovani ragazze di Walter Pecchenino crescono nel corso del match, e nei due set successivi se la giocano “testa a testa” cedendo solo nel finale delle frazioni di gioco.

 

 

Da segnalare il positivo rientro dall’infortunio di Camilla Anselmo, autrice di tre punti dalla prima linea. Il coach Pecchenino: «Sono contento del ritorno di Anselmo, è una risorsa per noi e tornerà utile nelle prossime partite».

 

Domenica le rossoblù torneranno in campo al centro sportivo La Nicoletta di Carrù dove affronteranno il Cherasco. «Tra le fila della formazione cheraschese gioca una nostra vecchia conoscenza: Stefania Squicciarini – conclude Pecchenino – e che in passato aveva giocato diversi anni con l’Lpm in serie B2 e in C».

 

Il tabellino della partita
Santena 3
Bam Carrù 0
(17-25; 20-25; 21-25)

 

LPM BAM CARRU’: Galatea 1; Campaci; Costamagna 13, Bonelli 2; Sciolla 5, Garello 2; Bertola (L); Moschetti, Giordana, Anselmo 3, Giuliano; Degioanni. All.: Pecchenino.