Albese-Casale 3-1: Grasso “Vittoria di carattere”; Rosso “Abbiamo un attacco importante”

0
357

Domenica 30 novembre 2014 – Ore 22.30 – La bella vittoria centrata dall’Albese contro il Casale nel big match dell’”Augusto Manzo” non solo ha proiettato nuovamente i langaroli al vertice della classifica in attesa dei recuperi di Pinerolo e BeneNarzole, ma ha portato nuovo entusiasmo nello spogliatoio biancoazzurro, che oggi ha l’ulteriore conferma di come la squadra possa giocarsela fino alla fine per la promozione.

“Oggi non era facile – afferma il Direttore Generale Ezio Grasso – il Casale è una squadra bene attrezzata, il campo era pesantissimo e prendere gol subito dopo pochi minuti sarebbe stato pesante per molti. Ma l’Albese oggi ha dimostrato di avere un grande carattere, ha saputo reagire e ha centrato una vittoria meritata che ne mette in risalto il carattere e il cuore”.

Tangibile la soddisfazione anche nelle parole del mister Giancarlo Rosso “Oggi giocavamo contro una squadra che forse sta faticando un po’, ma che è in possesso di grandi individualità che, sono sicuro, nel prosieguo del campionato le consentiranno di tenere posizioni di vertice. Sino ad oggi il Casale si era distinto per la sua solidità difensiva ed essere riusciti nel secondo tempo a segnare due reti e a creare molte occasioni da gol è segno che siamo in possesso di un reparto offensivo davvero importante”. Sullo svolgimento della gara il tecnico spiega “All’inzio siamo andati in difficoltà paradossalmente sul nostro possesso palla perchè il campo pesante non ci consentiva di giocare come sapevamo. Quando abbiamo capito come gestire la situazione e abbiamo preso le misure del campo tutto è stato più semplice, abbiamo recuperato la rete di svantaggio alla fine del primo tempo e abbiamo legittimato la supremazia nella ripresa”