Calcio a 5 Serie C1: Rhibo Fossano trionfa ancora nel derby con il Time Warp

0
298

Domenica 30 novembre 2014 – Ore 21.16 – Rhibo padrona del futsal cuneese? Sembrerebbe proprio così. Bottino pieno per la Rhibo Fossano che nel difficile incontro contro il Time Warp ha firmato un bell’ en plein di derby.

Dopo la vittoria di mercoledì sera sempre con il Time Warp in coppa Italia i ragazzi di mister Bailo si ritrovavano contro proprio gli stessi avversari (era già successo con il Futsal Savigliano…) ma in casa loro; ancora parecchie le assenze (Ruggirello, Tranchero, Ferrara, Testa) ma i ragazzi impegnati quest’ oggi hanno dato prova del proprio valore.

 

Se bomber Piazza che al rientro dalla squalifica mette a segno una tripletta come in coppa mercoledì, Gerlotto continua a macinare gioco e reti, Vada piano piano sta diventando un punto fermo ci aggiungiamo il resto della squadra tra “vecchi” e giovani ne viene fuori un mix esplosivo che sembra non voler abbandonare la corsa in campionato. Da segnalare tra i pali l’ esordio stagionale del portiere Ferreri.

 

Che dire, in 4 giorni due grandi risultati – parla mister Bailo – sia oggi che mercoledì i miei ragazzi hanno dato prova che ci siamo, anche se non al 100% delle nostre forze ma non molliamo nulla…..il turno di riposo di sabato prossimo ci servirà per recuperare gli ultimi acciaccati e preparare al meglio gli incontri di fine anno….prima l’ L84 e poi le Final Four – continua Bailo – abbiamo bisogno della massima forma di tutti i giocatori e sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
Turno di riposo dunque la prossima settimana: SABATO 13 DICEMBRE scontro al vertice contro la capolista L84 dell’ ex Zamburlin. 

 

c.s.