Ultimo weekend di novembre: eventi in provincia di Cuneo

0
363

 

Caraglio: Interessante mostra presso il filatoio

Sabato 29 novembre, alle 15, presso il Fi­la­toio di Caraglio, avrà luo­go l’inaugurazione della mo­stra “Les sentiers battus sont pleins de fictions endormies/ I sentieri battuti sono pieni di visioni  addormentate”. L’e­spo­sizione rappresenta l’esito fi­nale del percorso di for­ma­zione e residenza sulle arti vi­sive realizzato nell’ambito del progetto Alcotra “Acteurs trans­cul­tu­re­ls/Creatività giovanile: linguaggi a confronto”. Info: 0171-618260;  www.marcovaldo.it.

 

 

Trinità: “fiera dij pocio e dij bagnet”

Nel fine settimana entrerà nel vivo la decima “Fera dij pocio e dij bagnet” di Trinità. L’appuntamento mira a valorizzare i frutti antichi (con e­sposizioni di piantine di vario tipo) e la nespola (dalle piantine alle confetture). Il pro­gramma prevede l’esposizione e la vendita di prodotti agricoli e artigianali, la mo­stra di pittura, attrazioni per i bambini, iniziative teatrali, musicali e culturali e visite guidate. Per info: tel. 0172-66131;  www.comune.trinita.cn.it.

 

 

Cherasco: il gran galà “Go eleven”

Il team “Go Eleven” chiuderà una stagione entusiasmante nel mondo delle due ruote con una serata presso il teatro “Salomone” di Cherasco Sa­bato alle 18, infatti, avrà luo­go il galà “Go Eleven”. Alla presenza di tutto lo staff, dei piloti e di Ruben Xaus, verrà ri­percorsa la stagione nel campionato in “Su­per­sport” e “Superstock” da vero protagonista per il team cu­ne­ese. Dopo il galà, per chi lo desidera, la festa continuerà presso il ristorante “Vittorio Ve­neto”/”La limonaia“ (con ob­bligo di prenotazione, al nu­mero 335-212076).

 

 

Val Po: itinerario Monte Bracco

Ritrovo:h.9,00 – Rifreddo,piazza della Chiesa
Dislivello : 600m.
Durata ( A/R ) : ore 4
Pranzo al sacco
Info CBC tel. 3387908771

 

 

Cuneo: la medicina dello sport ai raggi X

Il centro provinciale di medicina dello sport “Città di Cuneo” Co­ni-Fmsi, in collaborazione con l’Associa­zio­ne medico sportiva di Cuneo e l’Asses­so­rato comunale allo sport di Cuneo, tramite l’Ufficio sport, or­ganizza per il 29 novembre, alle 9, presso il salone d’onore del municipio, in via Roma 28, il convegno “La medicina dello sport è medicina legale? – La certificazione”. La partecipazione sarà libera e gratuita.