Volley C/F: la LPM Bam Carrù trova il primo acuto stagionale

0
322

Martedì 25 novembre 2014 – Ore 14.55 – Dopo tanto impegno e lavoro è arrivata finalmente la prima vittoria per la giovane formazione dell’Lpm Bam Carrù, che milita nel campionato di serie C. Domenica sera, nella palestra del centro sportiva «La Nicoletta» di Carrù, le rossoblù hanno piegato 3-0 il Lilliput Settimo superandolo in classifica: le monregalesi salgono così a 3 punti in classifica lasciandosi dietro Santena a 2 punti e appunto il Lilliput “fanalino di coda” ad 1 punto.

Una partita pressoché impeccabile quella del Bam Carrù. «Siamo sempre stati davanti e la nostra precisione nei fondamentali ha fatto la prestazione, in particolare in battuta – commenta coach Pecchenino – e abbiamo neutralizzato gli attacchi avversari. Ottima prova di Galatea in palleggio, mentre Costamagna si conferma ancora una volta “top scorer”, andando di nuovo in doppia cifra».
Prossima sfida domenica in trasferta contro il Santena
Risultati, parziali e formazione Bam Carrù

 

Lpm Bam Carrù 3
Lilliput Settimo 0
(25-18; 25-10; 25-18)

 

BAM CARRU’: Galatea 2; Campaci 10; Costamagna 16, Bonelli 8; Sciolla 9, Garello 6; Bertola (L); Mondino, Giordana, Moschetti; Anselmo, Degioanni. All.: Pecchenino