Terza Categoria, 9ª giornata – Castagnole in vetta al Girone A! Caramagnese travolgente sulla Niellese

0
318

Martedì 18 novembre 2014 – Ore 11.07 – Quasi interamente salva la 9ª giornata di Terza Categoria cuneese che mette a referto 38 reti in 11 partite.

 

Nel Girone A sale momentaneamente in vetta la Polisportiva Castagnole che non lascia scampo al Madonna Bruna rispettando il pronostico e vincendo per 3-0 grazie alla tripletta di un fantastico Lardone. Cade clamorosamente, invece, il Paesana Valle Po che non riesce ad imporsi venendo battuto dal Madonna delle Grazie per 1-3: doppietta di A. Pavan e rete di C. Pavan che rendono vano il centro casalingo di Cardia.
In zona play off sale a 14 punti il San Rocco Bernezzo che distrugge per 6-1 il fanalino di coda Virtus Busca con le realizzazioni di Viola e Famà oltre alle doppiette di Stoppa e Formisano.
Chiude il palinsesto il pareggio per 1-1 tra New Ronchi e Margaritese con Pagni che risponde dagli undici metri a Cavallo.

 

Nel Girone B scappa ancora di più la Caramagnese che ne rifila due alla Niellese (reti di Bordone ed Alessio) eliminando di fatto un’altra concorrente al successo finale. Provano a rimanere in scia Piobesi e Gallo che espugnano rispettivamebte i campi di Racco ’86 (0-2, Basso e De Finis) e Sporting Cavallermaggiore (0-4, doppietta di Golino, Scavino e Gallarato). Continua a stupire l’S.G.F. di mister Momo Giordano che batte 2-0 la Lamorrese grazie alla doppietta di Garces e vola al quarto posto in classifica seguito da un redivivo Orange Cervere che espugna 1-2 (Giordano e Lajone per gli ospiti) il campo del Fortesan Genola.
Al centro della classifica pareggiano Vottignasco e Ceresole d’Alba (1-1, autorete di Bonetto e Gallino) mentre il Sant’Albano Stura spazza via il Piazza per 6-1 (doppietta di Dadone, Dotto, Bergese, Salzotto e Vizio per i padroni di casa, Barreca per gli ospiti).

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 9ª giornata

 

Gem Tarantasca – Bernezzo RINVIATA
New Ronchi – Margaritese 1-1
Paesana Valle Po – Madonna delle Grazie 1-3
Pol. Castagnole – Madonna Bruna 3-0
Valle Stura – Santa Croce RINVIATA
San Rocco Bernezzo – Virtus Busca 6-1
Riposa Castellettese

 

CLASSIFICA

Pol. Castagnole 17*, Bernezzo 16**, Castellettese 16*, Gem Tarantasca 16**, Paesana Valle Po 16, San Rocco Bernezzo 14*, Madonna delle Grazie 13, Margaritese 13*, Santa Croce 10*, Valle Stura 5**, Madonna Bruna 4, New Ronchi 4, Virtus Busca 3

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati della 9ª giornata

 

Caramagnese – Niellese 2-0
Fortesan Genola – Orange Cervere 1-2
Racco ’86 – Piobesi 0-2
S.G.F. – Lamorrese 2-0
Sant’Albano Stura – Piazza 6-1
Sporting Cavallermaggiore – Gallo 0-4
Vottignasco – Ceresole d’Alba 1-1

 

CLASSIFICA

Caramagnese 24, Gallo 19, Piobesi 17, S.G.F. 16, Niellese 14, Vottignasco 13, Orange Cervere 13, Lamorrese 12, Sant’Albano Stura 12, Ceresole d’Alba 11, Racco ’86 9, Fortesan Genola 8, Sporting Cavallermaggiore 6, Piazza 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it