Il Podio Sport ha aperto la nuova sede a Madonna dell’Olmo

0
1086

Mercoledì 12 novembre 2014 – Ore 12.55 – Centinaia di persone si sono alternate durante tutta la giornata di sabato scorso, 8 novembre, nella nuova sede de Il Podio Sport, il negozio di abbigliamento e articoli sportivi che ha inaugurato il nuovo showroom in via Valle Po 99 a Madonna dell’Olmo.

 

 

A tagliare il nastro con i titolari Gigi Migliore e Fabrizio Giai, anche il sindaco Federico Borgna e l’assessore Valter Fantino, a testimonianza di un eccezionale legame storico con la città di Cuneo, alla vigilia della sua manifestazione sportiva più importante, la Stracòni.
“La storia del Podio parte da lontano, dalla passione di Sergio Costamagna e Mari, e noi abbiamo voluto portarla avanti senza dimenticare dove tutto è nato” ha detto Gigi Migliore durante la breve cerimonia inaugurale “Ringrazio tutti voi – ha detto rivolto alla sala gremita e a tutto lo staff – perché senza il vostro sostegno tutto questo non sarebbe stato possibile”.

 

La crescita negli anni e la fidelizzazione del pubblico, hanno spinto Il Podio Sport a cercare una nuova e più ampia sistemazione, che si trova a Madonna dell’Olmo, uscendo da Cuneo in direzione Busca. “I nuovi locali sfiorano i 1000 metri quadri, e all’interno ogni tipologia sportiva ha la sua area, compresa la novità degli sport da montagna, in collaborazione con Patty Sport di Savigliano – ha detto Fabrizio Giai.
A fianco si trovano anche la Promograf, specializzata nella stampa e ricamo per ogni esigenza sportiva e aziendale, e Il Podio Cafè, locale adiacente aperto dalle 5 alle 20 per colazioni pranzi e aperitivi. Altra interessante novità che si trova all’interno è Il Podio Travel agenzia viaggi specializzata per le esigenze degli sportivi: “L’idea è quella di supportare gli sportivi che vogliono organizzare viaggi, ad esempio per partecipare alle Maratone più belle del mondo, o logisticamente per spostarsi con le biciclette e attrezzature speciali, o semplicemente per una vacanza dove lo sport sia protagonista” conclude Giai.

 

La cittadella di via Valle Po 99 si arricchirà presto di altre attività: al piano superiore troverà spazio un centro dedicato alla fisioterapia e riabilitazione sportiva, mentre sabato 6 e domenica 7 dicembre è previsto un Open Day, in cui i prestigiosi marchi sportivi presenzieranno con tutte le novità del settore, e non mancheranno omaggi, ospiti e speciali sorprese.
Il Podio Sport è aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, chiuso domenica e lunedì mattina.