Concorso a Bra per funzionario ufficio turistico

0
268
bra

La scadenza delle domande è entro il 6 dicembre il bando si trova su www.comune.bra.cn.it

Giovedì 6 novembre 2014 – 10.30

Concorso a Bra per un posto da funzionario (categoria D3) all’ufficio cultura, sport, turismo e manifestazioni della ripartizione socio-scolastica e culturale. Il bando, pubblicato dall’amministrazione comunale della città della Zizzola, è rivolto a laureati che possano documentare un’esperienza di lavoro retribuito di almeno tre anni in istituzioni culturali oppure in uffici cultura, sport, turistici o turismo di enti pubblici, enti turistici o enti manifestazioni.

Il bando di concorso è integralmente pubblicato sul sito web comunale, all’indirizzo www.comune.bra.cn.it nelle sezioni “personale” e “albo pretorio”, e la scadenza per presentare le domande è fissata a sabato 6 dicembre 2014.

 

La modalità per la consegna delle domande è la seguente: potranno essere consegnate di persona o affidandole ad un corriere all’ufficio protocollo comunale di via Barbacana 6, secondo piano, dal lunedì al venerdì in orario 8:30-12:45 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16, facendo attenzione al giorno di scadenza quando l’ufficio è chiuso.

 

Sarà possibile inoltre presentare la richiesta di ammissione con una raccomandata (farà fede il timbro postale ma non saranno ammesse le domande arrivate cinque giorni dopo la scadenza) o direttamente online: tramite l’invio alla casella di posta elettronica certificata del comune di Bra, all’indirizzo [email protected], attraverso la spedizione da una casella di posta certificata (PEC) intestata unicamente ed univocamente al concorrente oppure attraverso la spedizione da una qualsiasi casella di posta certificata ma firmata digitalmente dal concorrente o firmata olograficamente dal concorrente e accompagnata da una copia in digitale di un documento di identità.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio personale e organizzazione comunale di Bra, in via Barbacana 6 al secondo piano, oppure telefonando ai numeri 0172.438215, 0172.438219 o 0172.438288. Tutti gli atti del concorso (bando, modulistica, graduatorie) saranno pubblicati nella sezione “Personale: selezioni/Concorsi” del sito www.comune.bra.cn.it.