Previdenza complementare: un incontro per pensare al futuro

0
254

Domani alle 18 presso la sala conferenze della Cittadella della Banca di Caraglio con ingresso libero

Martedì 4 novembre 2014 – 14.30

Mercoledì 5 novembre, alle 18, presso la sala conferenze della Cittadella della Banca di Caraglio, in piazza della Cooperazione 1, avrà luogo l’incontro “Previdenza complementare…pensiamo al futuro”.

A intervenire saranno Giorgio Draperis, Direttore della Banca di Caraglio, Roberto Levico, Responsabile dell’Area Finanza della Banca di Caraglio e Stefano Bonivento, Responsabile Commerciale di Bcc Risparmio&Previdenza. L’ingresso è libero ed è rivolto in particolare alla clientela. Chi fosse interessato a partecipare può dare la propria adesione presso una delle filiali della banca. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0171/617151.

 

Abbiamo deciso di affrontare questa tematica perché crediamo sia di assoluto interesse per i cittadini dato che la previdenza complementare rappresenta il secondo pilastro del sistema pensionistico italiano il cui scopo è quello di integrare la previdenza di base obbligatoria – ha dichiarato Livio Tomatis, Presidente della Banca – Una polizza previdenziale integrativa, in sintesi, ha come obiettivo quello di concorrere ad assicurare al lavoratore, per il futuro, un livello adeguato di tutela pensionistica, insieme alle prestazioni garantite. Aiuta, quindi, ad affrontare il nostro futuro con più fiducia”.

 

L’iniziativa rientra nell’ambito delle conferenze d’autunno organizzate dalla Banca di Caraglio per il mese di novembre, che proseguiranno mercoledì 19, alle 18, con un secondo appuntamento dedicato agli investimenti.