Volley: al via la 23ª stagione sportiva del VBC Valle Stura

0
435

Mercoledì 22 ottobre 2014 – Ore 20.25 – È iniziata con i primi allenamenti la nuova stagione del Volley Ball Club Valle Stura, che ha visto tornare in palazzetto le formazioni dell’Under 8, Under 12, Under 14, Juniores ed Open Femminile ed il gruppo dei pallavolisti temerari.

 

Per la 23 ° stagione dall’anno di fondazione, 1992, vi saranno cinque squadre iscritte al campionato provinciale del CSI, Centro Sportivo Italiano di Cuneo, con oltre 70 tesserati.

 

Gli incontri di campionato inizieranno la prima settimana di novembre e sarà possibile assistere alle partite presso il Palazzetto dello Sport di Demonte in via Paschero, nei giorni di giovedì, venerdì e sabato pomeriggio

 

Con le prime riunioni del direttivo è stato fatto anche il bilancio sportivo della stagione estiva, che ha visto la VBC Valle Stura impegnata prima, nella ” Stra Val Esturo “, 30 Ore di Pallavolo, Calcetto e Calciobalilla e successivamente nel “ Memorial Davide Bertoldo “.

 

Punti di grande soddisfazione della Stra Val Esturo sono stati la piena partecipazione delle squadre ed il grande supporto avuto dai volontari per preparare e gestire la tre giorni della 30 Ore, senza i quali sarebbe stato improponibile gestire tale evento. La partecipazioni di atleti e simpatizzanti ha permesso di riconfermare la formula del torneo, ovvero 22 squadre di calcetto, 18 di pallavolo e la news del calciobalilla, il tutto condito dalla consueta voglia di sport, festa, spettacolo e soprattutto passione a 360 gradi.