Volley B1/F: presentata la LPM Mondovì 2014-15

0
544

Sabato 18 ottobre 2014 – Ore 11.50 – Ieri sera alle 18, in una Sala del Consiglio Comunale gremita, s’è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’Lpm pallavolo Mondovì.

L’incontro è stato presieduto dal sindaco di Mondovì Stefano Viglione, insieme alla dirigenza della società sportiva monregalese, rappresentata dal presidente Alessandra Fissolo, dal direttore sportivo Paolo Borello, dal direttore generale Luca Bessone.

 

Presente anche Chiara Pilone, in rappresentanza del “main sponsor” del «Puma», ovvero l’Lpm prefabbricati.
Durante la conferenza sono state presentate una per una le titolari della prima squadra che milita nel campionato di serie B1 e il progetto «Giocoankio». E’ intervenuto anche il coach Maurizio Venco: «Ringrazio la società che ha allestito con grande coraggio questa nuova squadra, cambiandola quasi totalmente da quella dell’anno scorso e inserendo alcune giocatrici d’esperienza e di grandi capacità insieme a tante giovani di talento e che in prospettiva potranno crescere molto».
Nel corso dell’incontro sono state premiate anche tre giovani atlete dell’Lpm: Angelica Costamagna, Elena Rolando e Valentina Campaci.

 

Riconoscimento anche per due importanti ex giocatrici, protagoniste della storica promozione in B1 conquistata nel 2013: Cristina Cattaneo e Ilaria “Iaia” Boetti.