Prima Categoria 8ª giornata – Il Giovanile Centallo rischia con il Villanovetta, il Racconigi può andarsene

0
435

Sabato 11 ottobre 2014 – Ore 09.45 – Dopo il turno infrasettimanale di giovedì sera è già tempo di tornare in campo per la Prima Categoria Girone G che affronta l’8ª giornata.

 

Turno ben diverso per le due battistrada Giovanile Centallo e Racconigi che si preparano ad impegni sulla carta opposti. Da una parte i ragazzi di mister Libois ospitano il Villanovetta di coach Madaffari in forte ripresa mentre i racconigesi dovranno vedersela contro il fanalino di coda Scarnafigi, partendo ovviamente con i favori del pronostico.
In zona play off l’Infernotto cerca di ripartire dopo l’inatteso ko subito nel turno infrasettimanale contro la Vicese affrontando a domicilio i Monforte Barolo Boys mentre la Denso, salita al terzo posto, attende tra le mura amiche il Villar ’91. Trasferte impegnative per Polisportiva Montatese e Dogliani che saranno di scena sui difficili campi di F.C. Vigone e Marene, appaiate a quattro punti in classifica mentre il Garessio ospita una Vicese in risalita dopo un avvio incerto.
Chiude il programma la sfida di metà classifica tra Valvermenagna e San Sebastiano, divise da sole tre lunghezze in graduatoria, in una di quelle gare aperte ad ogni tipo di risultato.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma dell’8ª giornata (Domenica 12 ottobre – Ore 14.30)

 

Denso – Villar ‘91
F.C. Vigone – Pol. Montatese
Garessio – Vicese
Giovanile Centallo – Villanovetta
Marene – Dogliani
Monforte Barolo Boys – Infernotto
Racconigi – Scarnafigi
Valvermenagna – San Sebastiano

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 18, Racconigi 18, Denso 14, Infernotto 13, Villanovetta 13, Villar ’91 12, Dogliani 11, Garessio 10, Pol. Montatese 9, Vicese 9, San Sebastiano 8, Monforte Barolo Boys 7, Valvermenagna 6, Marene 4, F.C. Vigone 4, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it