Seconda Categoria: la Fontanellese torna alla vittoria

0
306

Martedì 7 ottobre 2014 – Ore 13.05 – Nell’economia della vittoria finale targata Fontanellese, possiamo affermare che la domenica di riposo ha fatto decisamente bene alla truppa di mister Barale mentre per i padroni di casa del Caraglio, una piccola battuta d’arresto ma che non cambia le ambizioni del club.

 

 

Partita fin dalle prime battute di gioco, molto combattuta dove le due compagini si affrontano a viso aperto fornendo un ottimo spettacolo al folto pubblico presente; la partita svolta al minuto 25’ quando Basso inventa un euro gol che trafigge da fuori area un incolpevole Magnaldi.
Il vantaggio ospite dura appena cinque minuti o poco più, perché ci pensa bomber Viale a ristabilire in parità il risultato; risultato sostanzialmente giusto tra le due squadre che si equivalgono e che stanno disputando una gara ad alta intensità.

 

Quando si era ormai arrivati agli ultimi otto minuti della prima frazione di gioco, ecco succedere qualcosa di molto particolare: il direttore di gara decreta con il doppio fischio la fine della prima frazione mandando i due schieramenti negli spogliatoi tra lo stupore dei giocatori e spettatori.
Entrati negli spogliatoi, finalmente, l’arbitro comprende l’errore e fa rientrare tutti in campo.
Ultimi otto minuti che fruttano alla Fontanellese il nuovo vantaggio: siamo al 40’ quando Goletto approfitta di un errato disimpegno ospite e realizza la sua prima rete stagionale.

 

Secondo tempo contratto, dove gli ospiti si difendono ordinati e ripartono in contropiede mentre il Caraglio ci prova con tutte le sue forze ma il fortino difeso da Dutto non vacilla e per i ragazzi di Barale arriva così la seconda vittoria stagionale.

 

CARAGLIO-FONTANELLESE 1-2
Reti: 25’pt Basso (F), 30’pt Viale (C), 40’pt Goletto (F).

 

CARAGLIO: Magnaldi, Armando, Modica, Perotto, Garino, Dutto, La Nave, Curetti, Provenzano, Viale, Perano. A disp. : Bernardi, Aime, Mattiauda, Comba, Veneri, Garavagno, Chioso. All. Veneri

 

FONTANELLESE (4-4-2): Dutto, Fiorio, Barale A., Cavallera, Giordano, Bruna (Fantino), Rubiano, Basso, Goletto, Barale M. (Armando), Politano (Dalmasso). A disp. : Monaco, Curto, Revelli. All. Barale

 

c.s.