Cherasco Ecofutura for Running: vincono Andrea Aragno e Romina Cavallera

0
349

Martedì 7 ottobre 2014 – Ore 10.45 – Ha riscosso un grande successo la quarta edizione della “Cherasco Ecofutura for Running”, che si è corsa domenica 5 ottobre 2014 fra le vie della Città delle Paci.

 

 

Sono stati staccati circa 750 biglietti e consegnati 700 pettorali. Una grande affluenza di pubblico, dai runners più esperti a chi ha scelto di trascorrere la domenica mattina con una sana passeggiata.
La manifestazione, organizzata come sempre dal Comitato Volontari Amici Ecofutura, è stata resa possibile grazie al contributo di diversi sponsor e soprattutto dei numerosi volontari di diverse associazioni che, grazie alla loro disponibilità, hanno fatto sì che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
E’ stato apprezzato l’impegnativo percorso che ha richiamato i più bravi podisti della zona. Fra questi da segnalare l’energico Andrea Aragno, che ha chiuso i 9,2 km impiegando solamente 29’54”, precedendo Lorenzo Perlo e Mario Prandi.

 

Fra le donne in evidenza la cheraschese Romina Cavallera che, impiegando poco più di 34 minuti, ha preceduto Angela Lano e Erika Testa.
Ma soprattutto da apprezzare la generosità di tutti i partecipanti che si sono iscritti per solidarietà. Il ricavato della manifestazione servirà infatti per acquistare un defibrillatore che verrà ubicato presso il centro sportivo di Roreto di Cherasco.