Terza Categoria 3ª giornata: Piobesi-Orange Cervere per la vetta del Girone B! Castellettese, ghiotta occasione per scappare

0
351

Venerdì 3 ottobre 2014 – Ore 14.40 – Dopo la Coppa Piemonte nel turno infrasettimanale torna già in campo la Terza Categoria cuneese che affronta la 3ª giornata di campionato.

 

Nel Girone A sarà testa coda tra l’ultima della coda New Ronchi che attende nel posticipo di domenica pomeriggio la capolista Castellettese vogliosa di allungare in vetta. Con la Gem Tarantasca di riposo sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Bernezzo e Margaritese che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Madonna Bruna e Virtus Busca. Gara dalla difficile interpretazione, invece, quella tra Polisportiva Castagnole e Valle Stura: due formazioni ancora imbattute che si candidano ad essere grandi protagoniste di questa stagione.
Il sinora deludente Paesana Valla Po attende il San Rocco Bernezzo mentre tra Madonna delle Grazie e Santa Croce, entrambe a quota 3 punti, sarà gara aperta a qualsiasi tipo di risultato.

 

Nel Girone B sarà big match a Piobesi dove i padroni di casa affronteranno l’Orange Cervere di mister Vasta. Entrambe le squadre sono ancora a punteggio pieno ma e la lotta per il primato parte proprio da questa gara. Potrebbe approfittare di questo scontro diretto l’altra capolista Niellese che, però, dovrà prima battere la resistenza del Vottignasco anch’esso nelle zone alte della classifica.
Dopo la sconfitta dell’ultima giornata prova a ripartire la Caramagnese di mister Arrigo che sarà di scena sul sempre ostico campo del Racco ’86 mentre l’S.G.F. di mister Giordano attende il fanalino di coda Sant’Albano Stura.
Provano a muovere la classifica Gallo e Lamorrese, ancora fermi al palo, che ospitano rispettivamente Piazza e Ceresole d’Alba mentre si preannuncia molto combattuta la gara tra Sporting Cavallermaggiore e Fortesan Genola, appaiate a quota 3 punti.

 

Terza Categoria Girone A – Il Programma della 3ª giornata (Venerdì 3 ottobre – Ore 21.00)

 

Madonna Bruna – Bernezzo
Madonna della Grazie – Santa Croce
Margaritese – Virtus Busca
New Ronchi – Castellettese 5/10 Ore 15.00
Paesana Valle Po – San Rocco Bernezzo
Pol. Castagnole – Valle Stura
Riposa Gem Tarantasca

 

CLASSIFICA

Castellettese 6, Valle Stura 4, Bernezzo 3*, Gem Tarantasca 3, Margaritese 3, Pol. Castagnole 3*, Madonna delle Grazie 3, Santa Croce 3, San Rocco Bernezzo 3, Madonna Bruna 1, Virtus Busca 1, Paesana Valle Po 1, New Ronchi 0

 

Terza Categoria Girone B – Il Programma della 3ª giornata (Venerdì 3 ottobre – Ore 21.00)

 

Gallo – Piazza
Lamorrese – Ceresole d’Alba
Piobesi – Orange Cervere
Racco ’86 – Caramagnese
S.G.F. – Sant’Albano Stura
Sporting Cavallermaggiore – Fortesan Genola
Vottignasco – Niellese

 

CLASSIFICA

Niellese 6, Orange Cervere 6, Piobesi 6, Vottignasco 4, Caramagnese 3, Racco ’86 3, Ceresole d’Alba 3, Piazza 3, Fortesan Genola 3, Sporting Cavallermaggiore 3, S.G.F. 1, Sant’Albano Stura 0, Lamorrese 0, Gallo 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it