Calcio Giovanile: domenica a Mondovì il Memorial Lino Basso

0
342

Venerdì 3 ottobre 2014 – Ore 10.40 – Un torneo che coinvolgerà oltre 250 ragazzi, ricordando un amico che non c’è più. Domenica 5 ottobre la Virtus Mondovì Carassonese organizza il torneo Memorial Lino Basso, giunto alla quarta edizione, riservato alla categoria Pulcini 2005, in ricordo dello storico massaggiatore della società grigiorossa.

 

 

L’evento si svolgerà interamente presso l’area sportiva ex-Valeo di corso Francia a Mondovì: 24 squadre, con la prima fase che le vedrà suddivise in otto gironi da 3, per poi passare alle fasi successive, fino alle fasi finali che stabiliranno le posizioni dalla prima alla 24ª. Le gare si disputeranno con un tempo di quindici minuti, in caso di parità si va ai rigori.
Decisamente prestigioso l’elenco delle partecipanti: il torneo “Lino Basso” vedrà ai nastri di partenza società non solo del Cuneese (tra cui Cuneo e Bra), ma anche del Savonese (Vado, Albissola, Legino) e Genovese (Voltrese).
Un grande evento con tanti ragazzi protagonisti, che la Virtus Mondovì vuole dedicare alla memoria dell’indimenticato Lino, una delle colonne del passato della società grigiorossa.