Tennistavolo: continua il pre-campionato dell’Auxilium Cuneo

0
457

Mercoledì 1 ottobre 2014 – Ore 16.00 – Si è svolto sabato 27 settembre, al Palauxilium di Via Gobetti a Cuneo, uno stage di preparazione al campionato rivolto al settore femminile della PGS. In particolare sono state convocate dal tecnico Angela Alessandrini le ragazze che, a partire dal 12 ottobre, prenderanno parte al campionato di serie C.

Presente Alessia Zola, “veterana” oltre che capitana del team targato “Pizzeria Tramonti”, che con la sua esperienza guiderà le più giovani Giulia Carta, Martina Delfino e Araya Timo. Presente anche Anna Moskaleva, neomamma che quest’anno cercherà di conciliare al meglio gli impegni famigliari e lavorativi con il rientro ufficiale alle gare.

 

E’ stata una bellissima occasione di crescita sia tecnica che di gruppo”, dice Alessia, “Purtroppo la mia distanza da Cuneo (Alessia vive a Bistagno, un piccolo paese vicino ad Ovada), non mi permette di essere presente durante gli allenamenti con le mie compagne. Sabato abbiamo avuto occasione di rinsaldare lo spirito di squadra ed ho notato con piacere che il livello delle ragazze è decisamente cresciuto. Abbiamo avuto anche modo di provare i doppi, vista che il campionato che si svolgerà con formula tipo coppa Davis.

 

Il primo appuntamento per le ragazze sarà domenica 12 ottobre proprio presso il Palauxilium. “Ci auguriamo” dice Angela Alessandrini “che il pubblico di casa venga a sostenere quella che è, come era già stato l’anno scorso, la squadra più giovane del campionato, cosa della quale andiamo molto orgogliosi”